CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tipi di APN vodafone..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tipi di APN vodafone..

    Ciao a tuti vi espongo il mio dubbio-problema.
    Posseggo due telefoni android un Desire e un Vodafone Sonic. Entrambi sono configurati per entrare in internet e lo fanno senza problemi solo che il desire (no brand) ha come TIPO DI APN: DEFAULT, mentre il Sonic ha come TIPO DI APN: DEFAULT,SUPL per la connessione internet e per la connessione del Tethering (wap) TIPO DI APN: DUN.
    Se non erro il tipo di connessione Default è per internet, Supl per l'utilizzo delle reti per la geolocalizzazione e dun per il tethering.

    Arrivando alle domande:
    - conviene mettere al desire in tipo si connessione supl oltre che default o non è necessario in quanto non ci sono altri apn?
    - se volessi utilizzare il sonic come hotspot portatatile come posso evitare che utilizzi la connessione Wap? Non potendo cancellare del tutto l'apn conviene impostare come punto di accesso mobile.vodafone.it o mettere un punto di accesso fasullo e aggiungere dun al tipo di apn della connessione principale (mobile.vodafone.it).

    Spero di essere stato chiaro..

    Grazie a tuttti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sono risposto a una domanda; con APN manager (con un procedimento non troppo userfriendly) sono riuscito a cancellare l'apn del tethering. resta comunque valida la mia domanda se come TIPO DI APN sia necessario mettere solo default o anche dun e supl..
    Ciaoooo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy