CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi connessione internet

    ciao a tutti....io ho un galaxy tab e fino a poco tempo fa mi trovavo benissimo con l'offerta della vodafone zero limits smart on in cui avevo tutto incluso sms chiamate e internet senza limiti,ma da un pò di tempo a questa parte internet è diventato praticamente inutilizzabile non mi permette neanche di aprire la home del browser.....qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare???grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ileny89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (i9001)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!!
    Io da qualke mese non mi trovo in Italia...e presumo allora di avere lo stesso problema...ho un Samsung Galaxy S Plus (i9001)!!
    ...rientrando in Italia x le vacanze...mi sono accorta che internet non mi funziona nè con la 3g nè in modalità WIFI...NON CREDO di aver mai utilizzato il roaming!!! Qualcuno sa dirmi quali sono gli esatti parametri ke si devono possedere nella sezione WIRELESS&RETE--> RETI MOBILI??? Magari tutto dipende da quello...magari qualke parametro si è modificato...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem. Anche a me non funziona il 3g della Smart Zero Limits+. Cioè, per un giorno è andato normalmente, ora mi si connette ma non apre nessuna pagina internet, e soprattutto mi arriva puntualmente un messaggio del 404 dicendomi che non ho credito per accedere al servizio.

    Qualcuno sa come risolvere?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Bisogna controllare gli apn in profili. Quello giusto è mobile.vodafone.it

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    ileny89 (17-01-12),manfregara (19-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, e sembra funzionare ora
    Grazie mille!!

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfregara Visualizza il messaggio
    Fatto, e sembra funzionare ora
    Grazie mille!!
    Per ringraziare usa il tasto tanks.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho configurato il profilo ecc e mi è sempre funzionato...quando un giorno di punto in bianco mi carica neanche più la pagina google,o comunque ci mette 15 anni!!!

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di ileny89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (i9001)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S i9001+ HSPA
    Configurazione Internet sul Cellulare
    • Selezionare l’icona Applicazioni in basso a destra per aprire il main menu
    • premere Impostazioni
    • premere la voce Wireless e rete
    • premere la voce Reti mobili
    • premere la voce Profili
    • premere il pulsante MENU in basso a sinistra
    • premere sul touch screen la voce Nuovo APN e compilare i campi come segue:
    o Nome: immettere un nome per la connessione (ad esempio VO Mobile)
    o APN: immettere la stringa: mobile.vodafone.it
    o Proxy: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Porta: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Nome utente: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Password: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Server: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o MMSC: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Proxy MMS: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o Porta MMS: lasciare invariato Impostazione non eseguita
    o MCC: lasciare invariato 222
    o MNC: lasciare invariato 10
    o Tipo di autenticazione: lasciare invariato Nessuno
    o Tipo APN: scegliere internet
    • premere il pulsante MENU in basso a sinistra e poi Salva sul touch screen
    • Attivare il profilo appena creato (ad esempio VO Mobile) selezionandolo tra i profili APN presenti (per selezionarlo è necessario premere sul tasto alla destra del nome del profilo).
    • Premere più volte il pulsante indietro in basso a destra per tornare alla schermata principale
    Configurazione terminata.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy