CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non so il numero della mia Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Non so il numero della mia Sim

    Oggi sono stato alla Mediaworld per attivare l'opzione Smart Zero Limits e di conseguenza ho dovuto fare una nuova SIM. La commessa mi ha fatto la fotocopia della cartà di identità e del codice fiscale ma non mi ha fatto compilare nessun contratto e io non conosco il numero.
    Mi dice che la SIM verrà attivata entro 24 ore, ma il numero come faccio a saperlo?! Se provo ad accendere il telefono mi dice "Registrazione carta SIM non riuscita"

    Che devo fare?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di AyumazHD; 22-01-12 alle 08:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto, aspetterò fino stasera e vedrò se me l'attivano perché mi hanno detto a Mediaworld e centro Vodafone che i sistemi erano bloccati quindi c'è la coda visto che molte persone facevano una Sim nuova.

    Vediamo se me l'attivano senò chiamo il 190 domani pomeriggio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da mediaworld spesso combinano casini quando c'è da attivare una nuova sim vodafone, questo perchè a volte viene mandato un promoter da vodafone che si occupa di tutta la procedura e se non arriva rimane in sospeso anche per una settimana (provato sulla mia pelle )
    Comunque il fatto che non hai compilato e firmato niente non va bene, sono obbligati a farti firmare i moduli e a rilasciarti una copia del contratto, con tim firmi e basta ma non ti danno nessun foglio ma con vodafone si!!!!
    Tornaci e pretendine una copia perchè è un tuo diritto e un obbligo per loro, ovvio che se non hai firmato niente la vedo dura che quella sim verrà attivata

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arko7123 Visualizza il messaggio
    Da mediaworld spesso combinano casini quando c'è da attivare una nuova sim vodafone, questo perchè a volte viene mandato un promoter da vodafone che si occupa di tutta la procedura e se non arriva rimane in sospeso anche per una settimana (provato sulla mia pelle )
    Comunque il fatto che non hai compilato e firmato niente non va bene, sono obbligati a farti firmare i moduli e a rilasciarti una copia del contratto, con tim firmi e basta ma non ti danno nessun foglio ma con vodafone si!!!!
    Tornaci e pretendine una copia perchè è un tuo diritto e un obbligo per loro, ovvio che se non hai firmato niente la vedo dura che quella sim verrà attivata
    Entro le 24 ore l'hanno attivata, come da loro detto. Ora è funzionante al 100% il punto è che non mi hanno dato neanche il numero quindi mi sono dovuto fare uno squillo con il Vodafone a qualche altro numero... Vabbè, il problema è che non ho compilato niente, neanche l'ombra di un contratto... Solo fotocopia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) fatto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD
    Originariamente inviato da arko7123
    Da mediaworld spesso combinano casini quando c'è da attivare una nuova sim vodafone, questo perchè a volte viene mandato un promoter da vodafone che si occupa di tutta la procedura e se non arriva rimane in sospeso anche per una settimana (provato sulla mia pelle )
    Comunque il fatto che non hai compilato e firmato niente non va bene, sono obbligati a farti firmare i moduli e a rilasciarti una copia del contratto, con tim firmi e basta ma non ti danno nessun foglio ma con vodafone si!!!!
    Tornaci e pretendine una copia perchè è un tuo diritto e un obbligo per loro, ovvio che se non hai firmato niente la vedo dura che quella sim verrà attivata
    Entro le 24 ore l'hanno attivata, come da loro detto. Ora è funzionante al 100% il punto è che non mi hanno dato neanche il numero quindi mi sono dovuto fare uno squillo con il Vodafone a qualche altro numero... Vabbè, il problema è che non ho compilato niente, neanche l'ombra di un contratto... Solo fotocopia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) fatto.

    Io una volta ho trovato uno stand in un centro commerciale e con un euro ti davano una carta sim della vodafone con 5 euro dentro...fatta solo la fotocopia dei documenti senza.firmare.nulla....dopo sei mesi circa mi ha chiamato la vodafone dicendo che la scheda apparteneva ad un certo Roberto, che abitava a Roma e io sono Giuseppe da Torino...dopo due giorni di tribolazioni ho dovuto cambiare la scheda e stavolta ho firmato e mi hanno dato un numero nuovo...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Io una volta ho trovato uno stand in un centro commerciale e con un euro ti davano una carta sim della vodafone con 5 euro dentro...fatta solo la fotocopia dei documenti senza.firmare.nulla....dopo sei mesi circa mi ha chiamato la vodafone dicendo che la scheda apparteneva ad un certo Roberto, che abitava a Roma e io sono Giuseppe da Torino...dopo due giorni di tribolazioni ho dovuto cambiare la scheda e stavolta ho firmato e mi hanno dato un numero nuovo...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ah bella roba... Io ho fatto una scheda seria, è nuova, numero mio, assolutamente mio! Però mi hanno fatto solo la fotocopia dei documenti, neanche una firmetta -.-
    Poi ognuno dice quello che gli pare.

    Ti spiego:
    Nello stand vodafone ho chiesto, loro ti fanno una scheda e spendi 5 euro per comprarla, e 5 per attivare smart zero limits, quindi se vuoi ti mettono dentro 15 euro e te ne scalano 10, così ne rimangono 5. Alla mediaworld ho speso 20 euro, dentro ce n'erano 25 e me ne hanno scalati 5 per la promozione Zero limits.

    Sul sito c'è scritto che per un anno spendi 5 euro, e dal 2013 pago 10 euro come tutti, invece la commessa mi ha detto che è per sempre.
    Ma io mi chiedo: chi li assume questi qua a lavorà?!
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non mi fido più delle commesse, e neanche dei loro siti a dire la verità, trovando sempre qualche modo per farti pagare più di quello che c'è scritto sul sito, sono odiosi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpetan Visualizza il messaggio
    io non mi fido più delle commesse, e neanche dei loro siti a dire la verità, trovando sempre qualche modo per farti pagare più di quello che c'è scritto sul sito, sono odiosi
    Esatto! Non sanno neanche loro i prodotti che vendono...
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy