CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Perso i soldi senza sapere il motivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perso i soldi senza sapere il motivo!

    Buonasera a tutti come potete vedere sono un nuovo utente di questo magnifico forum.
    Non sapevo dove postare e ho deciso di postare qui perchè mi è capitata una cosa veramente assurda. Ieri mattina ho deciso di fare una ricarica da 5 euro. Di questi 5 euro volevo acquistare una app però vedendo che non usciva tra le opzioni oltre ad Aggiungi carta nel Market anche il credito telefonico , sono tornato indietro e non ho acquistato niente..... Beh questo il problema...ieri sera ho ricevuto un messaggio di un mio amico e provavo a risponderlo però arrivava il messaggio del 404 che diceva
    Credito telefonico insufficiente per eseguire questa operazione.....una cosa del genere e non riesco a capacitarmi del fatto che il mio credito telefonico ora è di 0 euro. Ora qual è il problema? Non è che per caso ho attivato il 3G ? Come si fa ad attivarlo? Perchè ho perso la mia ricarica ?
    PS: quel messaggio del 404 lo ricevevo continuamente anche quando non avevo soldi prima della ricarica....Ma quale operazione avrei fatto per perdere la mia ricarica? O_o vi prego aiutatemi!
    Ho un Samsung Corby Android Gt-I5500 con Wifi ( che uso sempre mediante il mio router)
    Lo smartphone è brandizzato tim ma ho vodafone e ho come Android la versione Froyo 2.2 (Prima avevo versione Eclair)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Chiama la vodafone, spiega il problema, chiedi spiegazione e vedrai che ti rimborseranno il tuo errore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo, successe anche a mia madre una cosa del genere e si sono dimostrati disponibilissimi a rimediare...
    comunque devi andare in opzioni -> wireless e reti -> reti mobili e togliere la spunta a "dati attivati" se non hai una tariffa che prevede un traffico dati! stai anche attento ad avere impostato il punto di accesso corretto!!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche un problema di apn. Con web.omnitel.it la tariffa è 5 euro al giorno. Con mobile.vodafone.it è di 2,5 euro al giorno. La prima si paga anche se hai una promozione attiva sul cellulare.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Successo a 3 persone in famiglia oltre a disattivare dalle impostazioni ho chiamato il 190 e mi sono fatto disattivare la connessione web dalla radice

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a paolov : avevi ragione ho un apn e che si chiama Vodafone IT Web con web omnitel attivo! Come posso cambiare il punto d'accesso connettendomi al router e senza perdere i soldi?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se ti connetti al router non hai problemi di punto d'accesso, quello serve solo per la rete mobile!


    from U8150 cyanogen using Androidiani App
    Un grazie non guasta mai...

    Visita la mia pagina Flickr

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deathdemon8 Visualizza il messaggio
    a paolov : avevi ragione ho un apn e che si chiama Vodafone IT Web con web omnitel attivo! Come posso cambiare il punto d'accesso connettendomi al router e senza perdere i soldi?
    Devi disattivare la connessione dati a pacchetto. Se sei in wifi sul ruoter
    Non paghi niente, ma appena ritorna in rete Vodafone si

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta aspetta se io mi connetto con il router mio di casa e ho dati a pacchetto attivo perdo i soldi? E se io mi connetto con il mio router e disattivo dati a pacchetto non pago niente?

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deathdemon8 Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta se io mi connetto con il router mio di casa e ho dati a pacchetto attivo perdo i soldi? E se io mi connetto con il mio router e disattivo dati a pacchetto non pago niente?
    Se il wifi è collegato, i dati a pacchetto vengono disattivati automaticamente, e quindi non perdi niente. Il problema c'è se il ruoter si scollega. Se tieni i dati a pacchetto sempre disattivati non spendi nulla. Lasciali sempre disattivati e stai tranquillo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy