Zero Limits On VS Zero Limits +
Vorrei alcuni chiarimenti per la Zero Limits+. Si tratta di una opzione attivabile su un piano oppure è proprio un piano dati?
Io attualmente ho piano Zero Limits + opzione Zero Limits On, in pratica spendo:
- 1,01€ alla settimana di abbonamento
- 15,1 cent il primo SMS del giorno per averne 100/giorno
- 30,3 cent la prima connessione del giorno per avere 100MB/giorno
Da quello che ho capito sul sito della vodafone, l'1,01€ alla settimana è contato sul piano, mentre SMS/MMS/Internet sono contati sull'opzione.
Se Zero Limits + fosse un'opzione come credo allora dovrei spendere 10€+4x1,01€ al mese, quindi in teoria dovrei cambiare anche il piano per spendere solo 10€.
Qualcuno sa spiegarmi meglio?
Poi seconda domanda, qualcuno ha già fatto il confronto fra le due ZeroLimits?
Attualmente con la Zero Limits On, ipotizzando di spendere tutti i giorni l'sms e tutti i giorni la connessione spenderei
- 1,01€ x4 +
- 0,151€ x30 +
- 0,303 x30
In totale fa 17,66€ al mese Senza contare le chiamate ovviamente, avrei ogni mese circa 3Gb di internet
Mentre con la Zero Limits + con 10€ al mese non avrei altre spese, ma solo 500mb di internet.
Considerando che la maggior parte del tempo ho a disposizione una WiFI non sarebbe una grossa perdita... Voi che dite?
zero limits on è cambiata?
oggi ho chiamato il 190 per una mia perplessità: ho cambiato cell e non mi trovo con internet. Così loro mi hanno detto che la mia zero limits on ha SEMPRE avuto il costo di internet di 0,30 cent al primo accesso al giorno, quando io ben ricordo che quando tempo fa utilizzavo pagavo 1 Euro al primo utilizzo giornaliero. Qualcun altro mi conferma questa novità inaspettata?