CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Zero Limits On VS Zero Limits +

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Zero Limits On VS Zero Limits +

    Vorrei alcuni chiarimenti per la Zero Limits+. Si tratta di una opzione attivabile su un piano oppure è proprio un piano dati?

    Io attualmente ho piano Zero Limits + opzione Zero Limits On, in pratica spendo:
    • 1,01€ alla settimana di abbonamento
    • 15,1 cent il primo SMS del giorno per averne 100/giorno
    • 30,3 cent la prima connessione del giorno per avere 100MB/giorno


    Da quello che ho capito sul sito della vodafone, l'1,01€ alla settimana è contato sul piano, mentre SMS/MMS/Internet sono contati sull'opzione.
    Se Zero Limits + fosse un'opzione come credo allora dovrei spendere 10€+4x1,01€ al mese, quindi in teoria dovrei cambiare anche il piano per spendere solo 10€.

    Qualcuno sa spiegarmi meglio?


    Poi seconda domanda, qualcuno ha già fatto il confronto fra le due ZeroLimits?
    Attualmente con la Zero Limits On, ipotizzando di spendere tutti i giorni l'sms e tutti i giorni la connessione spenderei
    • 1,01€ x4 +
    • 0,151€ x30 +
    • 0,303 x30

    In totale fa 17,66€ al mese Senza contare le chiamate ovviamente, avrei ogni mese circa 3Gb di internet

    Mentre con la Zero Limits + con 10€ al mese non avrei altre spese, ma solo 500mb di internet.

    Considerando che la maggior parte del tempo ho a disposizione una WiFI non sarebbe una grossa perdita... Voi che dite?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non ti so aiutare sui piani, ma ti posso dire che avendo anche io il wifi a disposizione per molto tempo durante il giorno e avendo con la mia promozione a disposizione 500 mb, a due giorni dalla scadenza ho ancora disponibili 290 mb. Quando non sono sotto wifi, a parte non scaricare applicazioni, non mi faccio mancare nulla. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la zero limits on e spendo 1,01 a settimana di rinnovo. Pago la prima connessione 1 euro, pago il primo sms e se non ricordo male sui 0,38 cent di scatto alla risposta per chiamare i numeri vodafone dopodiche la chiamata puo durare ore senza ulteriori costi. Ce l ho da anni e mi trovo benissimo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consi Visualizza il messaggio
    Io ho la zero limits on e spendo 1,01 a settimana di rinnovo. Pago la prima connessione 1 euro, pago il primo sms e se non ricordo male sui 0,38 cent di scatto alla risposta per chiamare i numeri vodafone dopodiche la chiamata puo durare ore senza ulteriori costi. Ce l ho da anni e mi trovo benissimo.
    E' la stessa che ho io, non ho detto che non vada bene stavo cercando quella più conveniente.

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Parlate della zero limits on 09? Io la prima connessione la pago 30 cents e non 1 euro. Mi stavo guardando attorno anch'io attorno in cerca di una promozione maggiormente conveniente, soprattutto in considerazione del fatto che la maggior parte dei giorni ho a disposizione una wifi. Ciò che mi frena dall'abbandonare questa sua promo ed i suoi 100 mb giornalieri gratuiti dopo la prima connessione è che consultando i consumi con 3g watchdog mi accorgo che con una navigazione normale, nei giorni in cui uso solo il 3g e nn il wifi consumo sempre sui 70-80 mb, x cui 500 mb mensili mi sembrano davvero pochini, se nn Ci si limita esclusivamente all'uso di app, evitando di aprire il browser. Che ne pensate?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Parlate della zero limits on 09? Io la prima connessione la pago 30 cents e non 1 euro. Mi stavo guardando attorno anch'io attorno in cerca di una promozione maggiormente conveniente, soprattutto in considerazione del fatto che la maggior parte dei giorni ho a disposizione una wifi. Ciò che mi frena dall'abbandonare questa sua promo ed i suoi 100 mb giornalieri gratuiti dopo la prima connessione è che consultando i consumi con 3g watchdog mi accorgo che con una navigazione normale, nei giorni in cui uso solo il 3g e nn il wifi consumo sempre sui 70-80 mb, x cui 500 mb mensili mi sembrano davvero pochini, se nn Ci si limita esclusivamente all'uso di app, evitando di aprire il browser. Che ne pensate?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Non mi ero accorto che consi aveva scritto 1€ a connessione, comunque si ho anche io la zerolimits del 2009. Pago 30 cent a connessione.

    Ho il tuo stesso dubbio, i 100mb al giorno sono convenienti, ma credo che evitando di aggiornare le app in 3g si possa benissimo farcela anche con 500mb al mese...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di blasco991


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la zero limits on mi sembra e pago 50 cent al giorno per SMS chiamate e internet con al massimo un gb al mese e vi assicuro che è dura! Son qua che devo contare i kb!!! Come posso attivare quella da 100mb al giorno?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Modello : GALAXY NOTE 2

  9. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quella da 100mb al giorno è la zero limits on 09, ed essendo appunto del 2009 non più attivabile! Ti capisco che t tocca contare i kb, xke già 100mb è un attimo finirli in 24h specie usando il browser e aprendo pagine non ottimizzate per la navigazione tramite smartphone


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madrefoca
    Vorrei alcuni chiarimenti per la Zero Limits+. Si tratta di una opzione attivabile su un piano oppure è proprio un piano dati?

    Io attualmente ho piano Zero Limits + opzione Zero Limits On, in pratica spendo:
    [*]1,01€ alla settimana di abbonamento[*]15,1 cent il primo SMS del giorno per averne 100/giorno[*]30,3 cent la prima connessione del giorno per avere 100MB/giorno


    Da quello che ho capito sul sito della vodafone, l'1,01€ alla settimana è contato sul piano, mentre SMS/MMS/Internet sono contati sull'opzione.
    Se Zero Limits + fosse un'opzione come credo allora dovrei spendere 10€+4x1,01€ al mese, quindi in teoria dovrei cambiare anche il piano per spendere solo 10€.

    Qualcuno sa spiegarmi meglio?


    Poi seconda domanda, qualcuno ha già fatto il confronto fra le due ZeroLimits?
    Attualmente con la Zero Limits On, ipotizzando di spendere tutti i giorni l'sms e tutti i giorni la connessione spenderei
    [*]1,01€ x4 +[*]0,151€ x30 +[*]0,303 x30
    In totale fa 17,66€ al mese Senza contare le chiamate ovviamente, avrei ogni mese circa 3Gb di internet

    Mentre con la Zero Limits + con 10€ al mese non avrei altre spese, ma solo 500mb di internet.

    Considerando che la maggior parte del tempo ho a disposizione una WiFI non sarebbe una grossa perdita... Voi che dite?

    Guarda io sono passato alla nuova opzione smart+ piu perché MI costava troppo zero limit on. Arrivavo a pagare piu di venti euro al mese e non MI sembrava il caso.unica sfortuna di questa nuova tariffa e' che bisogna pagare le chiamate cl di fuori del numero preferito, ma questo non MI importa molto perché chiamo in voip.
    A mio avviso Vodafone e' diventata uno schifo (parere personale).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    cosa mi dite per quanto riguarda l'hotspot wifi che si può creare con android??è possibile fare il tethering con la Smart+ se uno ha bisogno??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy