Visualizzazione stampabile
-
promozione
Qualcuno conosce un piano tariffario o promozione vodafone che soddisfi le mie richieste?
- chiamate gratuite senza scatto alla risposta mi va bene anche max 1h e mezza al giorno di conversazione (ovviamente a soli numeri vodafone)
- connessione a internet almeno 1 gb al mese
- sms a vodafone gratuiti mi va bene anche se sono max 50 al giorno
-
L'unica che secondo me potrebbe essere conveniente nel tuo caso è la Smart Zero Limits+
500 mb al mese ( 2€ per i succhessivi 100 mb ) dovrebbe essere compatibile con l'opzione internet ma non ne sono sicuro
500 messaggi al giorno verso vodafone
chiamate illimitate senza scatto verso un numero vodafone
Costa 5 € euro per un anno se fai triangolazione altrimenti 10 €
Non hai le chiamate verso tutti i vodafone ma gli altri pacchetti sono sconvenienti cioe 250 minuti al mese per 20 € ( 10 € se fai triangolazione ) sono troppo pochi qui almeno hai gli sms e chiamate illimitate verso un numero
-
ciao ho uso vodafone e non ho problemi, ho 2 promozioni attive sul mio numero :
50 per tutti e mobile internet:la prima mi permette di chiamare tutti i numeri fissi e cellulari di qualsiasi marca tim wind 3 vodafone con un massimo di 50 minuti di chiamata. costa 4 euro al mese.
mobile internet mi permette di navigare con un traffico settimanale di : loro dicono 250 mb ma quando chiami al 414 dicono su un totale di 524288 mila kb quindi se non vado errato sono 512 mb costo 3 euro a settimana. quindi con 16 euro al mese hai chiamate verso tutti avendo una soglia di 50 min, e 2 gb di credito di navigazione. quindi tutto sommato non è male , considerando che senza abbonamenti internet ti costa 2,50 euro al giorno ed hai 250 mb.
spero di esserti stato d'aiuto.