Tethering non va più dopo disattivazione web.omnitel.it
Salve a tutti, ho un galaxy s2 con la vecchia zero limits smart (quella da 50 cent). dunque l'altro giorno ho attivato il tethering via wireless per far connettere un altro dispositivo. tutto ok quando ad un certo punto mi arriva un messaggio dalla vodafone che recità così: "Ti ricordiamo che la promozione Mobile Internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it" sebbene io sia sempre connesso all'apn mobile.vodafone.it
chiamo il 190, dico che non so come mai si sia connesso in web, fanno alcuni controlli e la "buona" caterina decide di restituirmi i 5€ scalati dal traffico visto che anche secondo lei si trattava di un errore perchè mi ero sempre connesso in mobile, e inoltre dice che mi avrebbe disattivato il punto d'accesso web.omnitel.it
bene, riprovo dopo qualche ora il tethering e non va più! cioè riescono a connettersi alla mia rete wireless, ma internet non funge!