CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tethering non va più dopo disattivazione web.omnitel.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Tethering non va più dopo disattivazione web.omnitel.it

    Salve a tutti, ho un galaxy s2 con la vecchia zero limits smart (quella da 50 cent). dunque l'altro giorno ho attivato il tethering via wireless per far connettere un altro dispositivo. tutto ok quando ad un certo punto mi arriva un messaggio dalla vodafone che recità così: "Ti ricordiamo che la promozione Mobile Internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it" sebbene io sia sempre connesso all'apn mobile.vodafone.it

    chiamo il 190, dico che non so come mai si sia connesso in web, fanno alcuni controlli e la "buona" caterina decide di restituirmi i 5€ scalati dal traffico visto che anche secondo lei si trattava di un errore perchè mi ero sempre connesso in mobile, e inoltre dice che mi avrebbe disattivato il punto d'accesso web.omnitel.it

    bene, riprovo dopo qualche ora il tethering e non va più! cioè riescono a connettersi alla mia rete wireless, ma internet non funge!

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me da lo stesso problema usando l'apn mobile.vodafone.it.
    Nonostante abbia letto la discussione sul tethering poco più sotto e cercato altro info, a me continua a non essere ben chiara tutta la materia del tethering.
    Premesso che la funzionalità debba essere supportata dal proprio dispositivo, la navigazione tramite tethering è questione di apn, di opzioni attivate sulla propria sim o da entrambe le cose combinate?
    Ho provato anche a scaricare apn manager x cancellare l'apn Vodafone x il tethering, ma non sono mai riuscito a navigare con altri dispositivi sfruttando la smart zero limits on attiva sul mio nexus s. Spero proprio di non aver proposto l'ennesima questione trita e ritrita...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me da lo stesso problema usando l'apn mobile.vodafone.it.
    Nonostante abbia letto la discussione sul tethering poco più sotto e cercato altro info, a me continua a non essere ben chiara tutta la materia del tethering.
    Premesso che la funzionalità debba essere supportata dal proprio dispositivo, la navigazione tramite tethering è questione di apn, di opzioni attivate sulla propria sim o da entrambe le cose combinate?
    Ho provato anche a scaricare apn manager x cancellare l'apn Vodafone x il tethering, ma non sono mai riuscito a navigare con altri dispositivi sfruttando la smart zero limits on attiva sul mio nexus s. Spero proprio di non aver proposto l'ennesima questione trita e ritrita...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    è davvero strana sta cosa...hai l'accesso col web.omnitel.it disattivato anche tu?

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Disattivato sul cel o disabilitato sulla sim?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non chiamate nessuno utilizzate l'apn mobile.Vodafone.it come profilo e all'ultima riga selezionate internet+ dun e funziona benissimo senza pagare nulla connettendo qualsiasi dispositivo provare per credere

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Intendi sotto la voce "Tipo di APN"? Io li ho impostato "default, supl". Se vado ad inserire "internet + dun" lo smartphone non si collega più ad internet x cui nn può neppure fare da hotspot wifi. Ho settato male qlcs?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esatto Tipo APN settare internet+ dun a me funziona bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Esatto Tipo APN settare internet+ dun a me funziona bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Io all'ultima riga al tipo di APN non ho nulla del genere ma solamente Internet, mms e internet+mms

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Penso dipenda dalla versione di android. Con 2.3.6 mi fa riempire il campo autonomamente, mentre con il 2.3.3 (ce l ho sul galaxy tab) mi da le tue stesse alternative


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Penso dipenda dalla versione di android. Con 2.3.6 mi fa riempire il campo autonomamente, mentre con il 2.3.3 (ce l ho sul galaxy tab) mi da le tue stesse alternative


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ho Android 2.3.6

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy