Ciao a tutti.. Volevo chiedere.. sapete quale offerta Vodafone attuale offre messaggi gratis e internet gratis con un traffico mensile maggiore di 500 Mb.? perchè adesso ne ho una che non mi ricordo mai come si chiama che mi da messaggi illimitati, chiamate verso un numero gratis e 500 di internet e pago 10€ al mese.. solo che sforo sempre di 300-400 Mb al mese..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) Vodafone in questo momento purtroppo sta offrendo opzioni troppo care e che offrono troppo poco per il loro prezzo..da quello che ho visto consultando il sito, offre più di quella promozione che gim dice solo se si decide di acquistare un telefono pagandolo a rate mensili (cosa che sinceramente considero un grande spreco di soldi)..io ho una sim postemobile e devo dire che non mi ha mai deluso nè creato problemi (ricordiamo che comunque Postemobile si appoggia a Vodafone, e quindi come Vodafone, è ottima a livello di "campo", chiamate e velocità nella navigazione) e ora che sto per acquistare il mio primo android, credo proprio che userò quella sim, le sue opzioni offrono migliori servizi e maggiore risparmio!