-
Abbonamento Smart 300+ o Smart 600+ ???
allora sono un utente vodafone da oramai 5 anni sempre con la ricaricabile, stavo pensando di passare ad un abbonamento, però facendo una triangolazione in modo da sfruttare i 10€ di sconto per i primi 12 mesi.
Ora le domande sono 4:
- qual è il modo miglior modo di fare una triangolazione?
- oltre al costo dell'abbonamento 20 o 30€ + 5,16€ + costo eventuale telefono, ci sono altri costi?
- se il costo del telefono è pari a 0€ mensili, sono soltanto vincolato a tenere l'abbonamento per 24 mesi vero?
- offerte migliori con altri operatori o sempre con vodafone?
Grazie mille per le eventuali risposte.
-
-
-
Up up up up!!!!!
Aiutatemi
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
-
-
ciao, lavoro in telefonia quindi di contratti un po' ne so 
di solito passo i miei clienti un attimino a tim o wind e poi li rigiro in vodafone, cosi mantieni il tuo numero e ne conseguono tutti i vantaggi che già conosci!
Stai solo attento a quando vedi telefoni a zero, il piu delle volte prevedono un anticipo
-
-
Grazie mille della risposta!
Un altra domanda, quanto tempo ci vuole per fare una triangolazione?
Visto che sei un esperto, quale piano e operatore mi consigli?
Diciamo che mi servono abbastanza chiamate verso tt e messaggi principalmente verso Vodafone! E ovviamente internet!
Uiato dal mio A953 usando Androidiani App
-
-
in media sono dai 3 ai 4 giorni lavorativi per passaggio, quindi in una settimana hai risolto...
dovresti provare a verificare in un mese quanti minuti e messaggi utilizzi per capire cosa è meglio.. un 300 o un 600... in media quanto spendi al mese? e che promo hai?
-
-
Allora, spendo 30 euro al mese più o meno e ho la vecchia zero limits smart quella da un euro a settimana e 50cent al giorno.
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
-
-
con un 300 dovresti guadagnarci, comunque se sfori i minuti (se non ricordo male) sono 12,5 cent al minuto, e sms 12 cent
-
Permessi di invio