Amici mi confermano che i codici studenti sono ancora disponibili! cerca sui mercatini o chiedi a qualche amico che vada alle superiori
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma su quali mercatini intendi?
Io vado alle superiori ma non me la hanno data..... se mi dite come richiederla ne richiedo anche per i miei amici che non gli interessa la promozione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
A me danno già la carta giovani..... non è che mi danno o una o l'altra??? Quando andavo a scuola a Venezia mi davano la tessera io studio e adesso che sono sotto Padova la carta giovani..... può dipendere dal fatto che dovrei aver finito già le scuole????
Ok vi tengo informati
Agno92 (11-03-12)
io ho smart zero limits però messaggi infiniti e 500mb di internet...il tutto pagando 3 euro(o poco più x l'aumento dell'iva) al mese e 30 cent al gg...7 euro di differenza e avrei anke internet illimitato o.O...potrei farci un pensierino, ma si può ancora attivare??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Con la famosa carta iostudio! non solo internet ma anche chiamate senza limiti vs tutti i vodafone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g