Visualizzazione stampabile
-
zero limits smart
salve ragazzi, più di una volta ho ricevuto un messaggio della vodafone con scritto: hai superato la soglia di 1GB, poi dice quando è di nuovo disponibile, e non solo dopo l'arrivo di questo messaggio, mi viene abbassata la velocità a 64kb -.-.. fino a questo nulla in contrario, ma quando chiamo il 190 mi dice che ho 250mb circa al giorno O_o, ho provato a kiamare a fine giornata dopo un uso intenso di internet e mi dice che non ho 0mb, mi rivolgo a ki ha questa promozione, com'è possibile? è capitato anche a voi di ricevere questo messaggio?
-
ciao dj, io uso questa tariffa da circa un anno e mi ci trovo benissimo! La mia però non ha limiti di traffico internet, ma so che con ICS puoi gestire tutto in autonomia senza l'ausilio della vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dancefloor89
ciao dj, io uso questa tariffa da circa un anno e mi ci trovo benissimo! La mia però non ha limiti di traffico internet, ma so che con ICS puoi gestire tutto in autonomia senza l'ausilio della vodafone.
scusa ma la tua come fa a non avere limiti? quale hai? O_O
-
ho anke io la zero limits smart, ma qnd l'ho attivata io (un anno fa) il piano era diverso: a 0.5€/giorno + 1€/settimana avevi sms e chiamate verso vodafone e internet senza limiti
-
Quote:
Dancefloor89
ho anke io la zero limits smart, ma qnd l'ho attivata io (un anno fa) il piano era diverso: a 0.5€/giorno + 1€/settimana avevi sms e chiamate verso vodafone e internet senza limiti
Pure io ...però la nostra si chiama zero limits smart on
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ecco svelato il mistero: pensavo fosse la stessa promozione perchè sull'oggetto della discussione c'è "zero limits smart", perdonate l'errore
-
Quote:
Dancefloor89
ecco svelato il mistero: pensavo fosse la stessa promozione perchè sull'oggetto della discussione c'è "zero limits smart", perdonate l'errore
anke io spendo 1 euro a settimana e 50 cent al giorno ed è attiva da tantissimo tempo, più di un anno e non ho mai avuto di questi problemi, ma da novembre in poi fino, ogni metà mese mi arriva questo messaggio :(
-
a me adesso hanno aumentato il canone settimanale a 1.01€, ma rimango cmq cn la internet flat
-
Quote:
Dancefloor89
a me adesso hanno aumentato il canone settimanale a 1.01€, ma rimango cmq cn la internet flat
anche a me però mi arriva quel messaggio, secondo me non sei riuscito a finirlo, perchè non è arrivato solo a me questo mess..ho kiesto un pò in giro e anche altre persone mi hanno detto ke prima non gli arrivava mai adesso gli arriva spesso..
-
Quote:
Dancefloor89
È aumentata l'iva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk