CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

smart 600+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    smart 600+

    ho fatto uba smart 600+ prendendomi un galaxy ace a 30 euro al mese, domenica mi sono comprato un galaxy s2 e ho passato l'ace alla mia fidanzata, considerando che ho fatto l'abbonamento a metà gennaio, se dovessi recidere il contratto quanto dovrei pagare di rate restanti? l'ace costa sui 200 quindi dovrei pagare 170 alla vodafone se nn sbaglio?
    ___________________________________

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche che ho pagato 100 euro all'inizio, 50 di anticipo e gli altri 50 penso siano x la sim e poi devo ancora pagare 16,77€ quindi in tutto quanto devo dare a vodafone?


    ___________________________________

    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up

    ___________________________________

    Inviato dal mio GALAXY S2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I conti però te li fai da solo!!!!
    Io però lascerei perdere, i 99 euro che gli hai dato erano per il telefono e non tornano indietro.

    Dal sito Vodafone
    SMART 600+ prevede una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione.
    In caso di recesso anticipato, disattivazione o cambio piano (a esclusione del passaggio verso un piano con contributo mensile di importo superiore rispetto al piano di provenienza) prima dei 12 mesi, il Cliente sarà tenuto al pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro.

    L'offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi a seconda dello Smartphone scelto. In caso di recesso anticipato, disattivazione o cambio piano verso un piano senza contributo o con contributo mensile inferiore (a esclusione del passaggio verso un piano con contributo mensile di importo superiore rispetto al piano di provenienza) è previsto il pagamento di un corrispettivo, più le rate residue dell'offerta.
    Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato, ove dovuto. Tale corrispettivo sarà:
    - su SMART 600+: pari a 300 euro per iPhone 4S 64GB e Nokia Lumia 800 e Sony Ericsson Xperia Arc S; pari a 200 euro per BlackBerry Bold 9900, Samsung Galaxy Note, HTC Titan, Prada Phone, iPhone 4S 16GB e iPhone 4S 32GB; pari a 150 euro per Vodafone-Huawei Ideos X5, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy SII e iPhone 4 8GB; pari a 100 euro per Nokia C5-03, Motorola Fire, BlackBerry Curve 8520, HTC Explorer, BlackBerry Curve 9360, Nokia Lumia 710, Samsung Galaxy S Plus e Samsung Omnia W; pari a 60 euro per Samsung Galaxy Y; pari a 50 euro per Nokia 5230 e Vodafone-Huawei Sonic.
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi se do a vodafone 100 euro sono a posto?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora non hai letto cosa c'è scritto......
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ho letto, 100 euro li ho dati inizialmente, quindi in tutto devo dare altri 100 euro (il galaxy ace costa 200 quindi, facendo 2+2....)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In caso di recesso anticipato, disattivazione o cambio piano (a esclusione del passaggio verso un piano con contributo mensile di importo superiore rispetto al piano di provenienza) prima dei 12 mesi, il Cliente sarà tenuto al pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro.
    Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato, ove dovuto. pari a 150 euro per Vodafone-Huawei Ideos X5, Samsung Galaxy Ace....
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi devo dare 150? che fregatura, 100 prima poi 150 quindi pagherei in totale 250 e il telefono costa 190... ladri

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Più le rate che non hai ancora pagato... Mica pensavi di cavartela così, avrebbero la coda fuori di gente che prende il tel e poi li manda a stendere dopo due mesi
    Comunque per sicurezza chiama il 190 o passa in un centro Voda ti danno tutte le info che vuoi e sono più sicure delle mie.
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy