Visualizzazione stampabile
-
problemi connessione
Ciao ragazzi e da circa 3 - 4 settimane che ho la connessione lentissima, il segnale continua a cambiare da 3g ad h poi ancora 3g. Ho gia provato a scaricare l'app apn italiani ma niente. Ho perfino formattato il telefono e provato a cambiare vari modem senza alcun risultato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda, anche a me capita parecchie volte...al 90% sonp problemi di rete. Penso capiti quando vicino a due ripetotori il telefono "non sappia" quale scegliere...mah
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da deepred
Guarda, anche a me capita parecchie volte...al 90% sonp problemi di rete. Penso capiti quando vicino a due ripetotori il telefono "non sappia" quale scegliere...mah
Ma prima non avevo mai avuto questi problemi e solo nell'ultimo mese che mi succede
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Ma prima non avevo mai avuto questi problemi e solo nell'ultimo mese che mi succede
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di dove sei?io ho lo stesso problema da un mesetto circa in Calabria...non c'è copertura umts nella mia zona dove fino a un mese fa navigavo in hspa...
-
io sono della provincia di milano. ho fatto alcune prove con speedtest e ho notato che quando la connessione e veloce mi attacco alla cella di milano invece quando la connessione e lenta mi attacco a quella di varese, puo dipendere da questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
io sono della provincia di milano. ho fatto alcune prove con speedtest e ho notato che quando la connessione e veloce mi attacco alla cella di milano invece quando la connessione e lenta mi attacco a quella di varese, puo dipendere da questo?
Secondo me si...puo dipendere dall'aggancio alle celle...ora provo anchio con speedtest