CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3

    Salve ragazzi, volevo chiedervi delucidazioni per non farsi imbrogliare

    oggi son passato ad un negozio dove avevano tutti gli operatori dicendomi che se volevo acquistare un samsung s3 a poco la più conveniente è la vodafone

    il piano è questo

    49€ iniziali e 15€ al mese per 30 mesi

    lo vai a pagare alla fine 500€ io ci sono rimasto cosi O_O ma subitoo

    però 2 cose

    1-ovviamente quei 15€ al mese non ti danno nulla di credito da spendere ma devi poi attivarti un piano tariffario tu

    2- il tutto si fa con questa maledetta carta di credito, neanche con c/c bancario -.-

    volevo chiedervi, oltre questi 2 punti negativi, dove sta la sola?

    lui mi ha detto che non c'è e che il telefono oltre a non essere brandizzato posso metterci qualsiasi scheda io desideri senza accettare nessun piano tariffario da parte della vodafone!!

    ma a me sembra strano dato che questa che farei io si chiama (cercando su internet l'ho trovata) TUTTO FACILE BASIC

    aiutatemi a capire!! non vorrei che dopo mi dicessero che devo per forza spendere un tot al mese con loro oltre i 15€ che gli do per pagare il telefono, soprattutto se non c'è quel famoso UNA TANTUM da pagare e che mi fa icaz..re da morire!!

    insomma, illuminatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudete !!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil4891
    Salve ragazzi, volevo chiedervi delucidazioni per non farsi imbrogliare

    oggi son passato ad un negozio dove avevano tutti gli operatori dicendomi che se volevo acquistare un samsung s3 a poco la più conveniente è la vodafone

    il piano è questo

    49€ iniziali e 15€ al mese per 30 mesi

    lo vai a pagare alla fine 500€ io ci sono rimasto cosi O_O ma subitoo

    però 2 cose

    1-ovviamente quei 15€ al mese non ti danno nulla di credito da spendere ma devi poi attivarti un piano tariffario tu

    2- il tutto si fa con questa maledetta carta di credito, neanche con c/c bancario -.-

    volevo chiedervi, oltre questi 2 punti negativi, dove sta la sola?

    lui mi ha detto che non c'è e che il telefono oltre a non essere brandizzato posso metterci qualsiasi scheda io desideri senza accettare nessun piano tariffario da parte della vodafone!!

    ma a me sembra strano dato che questa che farei io si chiama (cercando su internet l'ho trovata) TUTTO FACILE BASIC

    aiutatemi a capire!! non vorrei che dopo mi dicessero che devo per forza spendere un tot al mese con loro oltre i 15€ che gli do per pagare il telefono, soprattutto se non c'è quel famoso UNA TANTUM da pagare e che mi fa icaz..re da morire!!

    insomma, illuminatemi

    Non c'è la sola e non è la tutto facile basic...lo prendi a rate e con ricaricabile........Ovvio che ci voglia la carta di credito... Tu regaleresti telefoni da 700€?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io e tanti altri l'abbiamo fatta. Un amico dealer mi ha detto essere una promozione che scade a fine mese: dopodiché saranno 20 euro per 30 mesi. Inoltre, la bellezza di questa "promo" e' che non ci sono penali: praticamente, se dopo tot mesi cessi la sim abbinata (o la porti ad altro operatore) Vodafone ti addebita tutte le rate rimanenti in un unica soluzione; ripeto: senza penali (basta leggere il contratto prima di firmarlo). Noterete che altri telefoni, anche meno "di grido" rispetto a questo S3, hanno penali o rate più svantaggiose. Incredibile ma vero.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche a me l'offerta mi sta intrigando parecchio. Vorrei però metterci dentro una sim tim. Qualcuno sa dirmi se ha già provato il cambio di sim e se ha riscontrato problemi per via della brandizzazione ? Non so fra l'altro, se anche con i galaxy precedenti ci siano mai stati problemi di cambio sim in terminali brandizzati.

    Grazie!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    La sola non c'è vodafone è un operatore serio..
    P.s sei sicuro di voler prendere un s3? È molto meglio l htc one x (c'è l articolo sul blog)


    Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS

  8. #7
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavolo non ho la carta di credito..in quanto te la fa la banca?
    La postepay non è valida eh? :-D
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, la banca te la fa in 1 sett./10 giorni... e cmq ci vuole una carta di credito e non prepagata...

    la sto aspettando da giovedì scorso...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso oggi il Galxy S3 con l'offerta 49 euro subito e 15 euro al mese per 30 mesi, la ragazza del negozio Vodafone mi ha abbinato il cellulare alla mia sim vodafone.......senza attivare una sim nuova. Devo dire che anche se uno prende il cell con una sim nuova, non si ha una grande spesa infatti basta tenere attiva (bastano 5 euro ogni 11 mesi) la sim.
    Devo dire un ottima offerta Vodafone per un prezzo totale di 499....per non parlare dei 100 euro di prodotti gratis offerti dalla Samsung iscrivendosi al sito samsungexlusive.it.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo.......SOLO CARTA DI CREDITO!!!! NIENTE PREPAGATE DI NESSUN TIPO

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy