Visualizzazione stampabile
-
Internet go info?
Sarebbe possibile attivare la internet go da 5 gb a 20 euro su una sim normale posta su uno smartphone? (so che è per sim dati per tablet, ma in fondo a voda che importerebbe... Finché pago:D)
Grazie a chi rispoderà
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
norrin60
Sarebbe possibile attivare la internet go da 5 gb a 20 euro su una sim normale posta su uno smartphone? (so che è per sim dati per tablet, ma in fondo a voda che importerebbe... Finché pago:D)
Grazie a chi rispoderà
Un saluto norrin
Ho il sospetto che non si possa telefonare. Credo che sia solo sim dati.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Beh considerando che quella promo consente il voip ... Non sarebbe un gran danno... O no?:rolleyes:
Norrin
-
Quote:
norrin60
Beh considerando che quella promo consente il voip ... Non sarebbe un gran danno... O no?:rolleyes:
Norrin
Se non devi ricevere, e puoi andare in giro con due o tre telefoni no.
-
In effetti 2, con uno dotato di un contratto internet adeguato e l'altro al più sì connettere tramite il primo ....
Però ...come rendersi la vita complessa....
Norrin
-
è possibile farlo..... infatti una sim voce permette traffico voce e traffico dati....non ci sono promo riservate a sim dati..... ;) buon w.e.
-
Quote:
pittix
è possibile farlo..... infatti una sim voce permette traffico voce e traffico dati....non ci sono promo riservate a sim dati..... ;) buon w.e.
Non ne sono così sicuro. Le chiavette hanno in promozione solo la sim dati.
-
Quote:
paolov
Non ne sono così sicuro. Le chiavette hanno in promozione solo la sim dati.
ovviamente non si puo fare,sennò che differenza ci sarebbe tra una sim dati e una sim voce?!
ovviamente per attivare una promozione dati ci vuole una sim dati...alla fine la sim ti costa 5 euro piu la ricarica da 20 per la promozione per un totale di 25 euro ;)