Originariamente inviato da
ficodigno
sono un possessore di un galaxy ace brandizzato vodafone, sono alle prime armi e quindi non ho ancora capito bene come fare per modificare il mio smart.
allora quello che non ho chiaro è il fatto che il brand va differenziato dalla versione android, io ho la 2.3.5, quindi considerando che la CyanogenMod vuole la 2.3.x come base significa che io posso installarla? se la installo mi vado a ritrovare con la CyanogenMod e insieme il brand con le icone vodafone?
non so se sono stato chiaro in quello che volevo dire, ma il problema è che non ho ancora chiaro in mente quello che va differenziato da altre cose.
non ho chiaro il root, il root come in diverse altre circostanze non dovrebbe essere altro che avere i permessi di amministratore per poter intervenire su file internti, che senza i permessi non possono essere nemmeno visti. ma la root a cosa serve se uno vuole cambiare il firmware o installare la CyanogenMod?
non so nemmeno se è la sezione giusta per parlare di questo, ma considerando che il mio è un galaxy ace vodafone ho pensato di parlarne qui.