CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mobile Internet e 200 SMS in regalo per 1 mese!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Mobile Internet e 200 SMS in regalo per 1 mese!

    ciao a tutti, ragazzi e ragazze..

    volevo segnalarvi questo regalo che mi hanno fatto ieri del tutto inaspettatamente e senza che io nemmeno lo sapessi!!
    Vi spiego: ieri ho chiamato il 190 per chiedere informazioni riguardo alle offerte Square Smart e Smart100+ e alla loro integrazione con il mio piano tariffario Vodafone Infinity..
    quando la tipa mi spiega tutto io inizio a salutarla e dico che presto attiverò questa promozione, lei però mi dice che sul mio numero è possibile attivare GRATUITAMENTE per un mese la Mobile Internet ed una promozione 200 SMS verso Vodafone!! Spesso la Vodafone fa queste cose, quindi la mia meraviglia è durata solo un minuto e riguardava il fatto che i regali fossero 2!! Chiedo se mi scaleranno almeno 1 punto Vodafone YOU (come a volte fanno), ma no, neanche quello!!

    Allora mi facci attivare le opzioni e chiudo, promettendo all'operatrice un bel 9 quando mi sarebbe arrivato il messaggio che chiede di dare un voto al servizio ricevuto dall'ultimo operatore (in realtà voto sempre 9 se lo meritano).. dopo 5 minuti mi arrivano un paio di messaggi che mi dicono che attiveranno presto le promozioni.. dopo altri 2 minuti lo stesso messaggio mi arriva sul numero e cellulare di mio padre!! Troppo strano, penso!, devono essere collegate per forza, le due cose, ma come può essere? Le schede sono intestate a due persone diverse!!
    Ed allora capisco tutto!! Sia con la mia scheda che con quella di mio padre avevo acquistato un paio di applicazioni pagandole con credito Vodafone, quindi entrambe le schede risultavano collegate al mio account GMail (almeno presumo sia così)!
    Quindi ho immaginato che mi avessero regalato la Mobile Internet per aver fatto acquisti col traffico Vodafone!!
    Chiamo di nuovo il 190 e chiedo come mai avessero attivato la promozione sull'altro numero, se c'era una connessione.. ed in effetti una nuova operatrice mi dice che sì, la promo è stata attivata su entrambi i numeri che risultano in un certo modo collegati!!

    Quindi, per farla breve, chiunque di voi abbia fatto acquisti con un numero Vodafone, chiami il 190: son quasi sicuro che regaleranno anche voi un mese di Mobile Internet (250 MB a settimana ma i contatori mi dicono 512, devo chiedere)!!
    Buona fortuna!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy