CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

soglia 1gb superata zls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    soglia 1gb superata zls

    superata la soglia di 1gb mi dicono al 190 che basta aspettare il prossimo rinnovo settimanale per poter essere riutilizzata appieno, vi risulta? ? parlo della zls vecchia da 50cent al giorno quindi senza contatori. grazie

    Google Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    assolutamente no.
    se si supera quella soglia si viaggia a velocita ridotta,64kb al secondo per 1 mese.
    ritornerai a velocita normale solo dopo che è trascorso il mese.
    se ti sono stato utile metti thanks!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    assolutamente no.
    se si supera quella soglia si viaggia a velocita ridotta,64kb al secondo per 1 mese.
    ritornerai a velocita normale solo dopo che è trascorso il mese.
    se ti sono stato utile metti thanks!

    ma la mobile Internet ha priorità su questa opzione? cmq sarà affatto appena accedo da desktop xké su mobile non vedo la possibilità di farlo :-)


    Google Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io a questo problema, e poi vorrei sapere da quale giorno del mese parte il traffico dati: ogni 1 del mese oppure dalla data di attivazione dell opzione? E il traffico in promozione deduco sia quello trasmesso, oppure è quello ricevuto? Cmq per quanto ne so, ho letto giusto ieri, se superi un gb
    Navighi con la limitazione citata prima

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi spiego.
    la mobile internet ha traffico limitato,250 mb alla settimana per 3 euro a settimana.
    non si puo attivare su piani smart zero limits. va in conflitto con l'altra,quindi chi ha la smart non puo fare la mobile internet.
    simone,puoi optare per la nuova smart square che ti da 1 gb di internet a 10 euro al mese(se sei nuovo cliente o fai il passaggio,15 se sei gia cliente!)
    cactus,il giorno del mese dipende dal tuo rinnovo settimanale/mensile.
    se chiami il 190 o vai in un vodafone one te lo dicono giorno e ora del rinnovo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    allora ragazzi vi spiego.
    la mobile internet ha traffico limitato,250 mb alla settimana per 3 euro a settimana.
    non si puo attivare su piani smart zero limits. va in conflitto con l'altra,quindi chi ha la smart non puo fare la mobile internet.
    simone,puoi optare per la nuova smart square che ti da 1 gb di internet a 10 euro al mese(se sei nuovo cliente o fai il passaggio,15 se sei gia cliente!)
    cactus,il giorno del mese dipende dal tuo rinnovo settimanale/mensile.
    se chiami il 190 o vai in un vodafone one te lo dicono giorno e ora del rinnovo

    Leggo solo adesso grz cmq, la square smart è oscena per fortuna un operatore non sapendo cosa attivarmi viste le incompatibilità con la zls mi ha tolto il blocco dei 64kbps


    Google Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 190 e sentite che mi ha detto:
    Dopo aver superato 1gb di internet la connessione sarà limitata a 64kbps per un mese dal giorno della ricezione d avviso, pertanto con la spesa settimanale di 1.01 euro si rinnova tutta la promozione compreso Internet. Il punto è questo: se si rinnova ogni settimana, io dal giorno del rinnovo fino al prossimo rinnovo devo consumare non oltre un gb. Se lo supero, pena la limitazione x un mese. Allora nn è vero che si ha 1 gb al mese xk ad ogni rinnovo Internet dovrebbe azzerarsi.
    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 190 e sentite che mi ha detto:
    Dopo aver superato 1gb di internet la connessione sarà limitata a 64kbps per un mese dal giorno della ricezione d avviso, pertanto con la spesa settimanale di 1.01 euro si rinnova tutta la promozione compreso Internet. Il punto è questo: se si rinnova ogni settimana, io dal giorno del rinnovo fino al prossimo rinnovo devo consumare non oltre un gb. Se lo supero, pena la limitazione x un mese. Allora nn è vero che si ha 1 gb al mese xk ad ogni rinnovo Internet dovrebbe azzerarsi.
    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    si rinnova semplicemente se non si supera quel limite,come viene detto molte volte e abbastanza chiaramente,se si supera il limite la velocita si rallenta per 1 mese.purtroppo molte cose non si dicono,o meglio vengono dette in modo fraintendibile!ormai internet da cellulare è una necessita,e troppo spesso si rischia di superare il limite!ti capisco perfettamente!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda, superare 1 gb di internet col cellulare per me è impossibile e la connessione è sempre attiva e sto sempre a navigare, l'ho superata perchè ho connesso il cellulare al pc tramite hotspot, mi son messo a cazzeggiare un attimo, e olè! mangiati 1gb come niente . esatto non vengono spiegate bene le cose (ovviamente) grazie cmq !

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92
    guarda, superare 1 gb di internet col cellulare per me è impossibile e la connessione è sempre attiva e sto sempre a navigare, l'ho superata perchè ho connesso il cellulare al pc tramite hotspot, mi son messo a cazzeggiare un attimo, e olè! mangiati 1gb come niente . esatto non vengono spiegate bene le cose (ovviamente) grazie cmq !

    ora capisco!be x me l hot spot è una funzione abbastanza dubbia!nel senso che con i pochi gb che offrono tutte le compagnie direi che è inutilizzabile!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy