Visualizzazione stampabile
-
Apn internet
Ciao a tutti, possieto un galaxy ace e ho attiva la promozione smart zero limits +. Quale apn mi consigliate per navigare? web.omnitel.it, mobile.vodafone.It? o iphone.vodafone.it? Quale tra questi potrei utilizzare per navigare più velocemente? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Ciao a tutti, possieto un galaxy ace e ho attiva la promozione smart zero limita +. Quale apn mi consigliate per navigare? web.omnitel.it, mobile.vodafone.It? o iphone.vodafone.it? Quale tra questi potrei utilizzare per navigare più velocemente? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
mobile.vodafone.it è quello giusto e la velocità è ottima.
iphone.vodafone.it è quello per gli iphone. Credo che sia possibile usarlo, ma non dovrebbero esserci grosse differenze.
web.vodafone.it è quello che fino a qualche giorno fa era riservato esclusivamente alla navigazione da pc. Usarlo da telefono aveva un costo di 5€ al giorno. Da qualche giorno è stato liberalizzato in alcuni pacchetti. Non ci sarebbe quindi differenza ed è permesso anche il tethering. Bisogna, però, vedere nelle specifiche della tua opzione se è possibile.
Per me, comunque, vai tranquillo con vodafone.mobile.it
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie per la celere risposta, l'apn web.omnitel.it è stato liberalizzato anche per la mia promozione. Anche per il tethering mi consigli di usare l'apn mobile.vodafone.it o è meglio il web.omnitel.it?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Grazie per la celere risposta, l'apn web.omnitel.it è stato liberalizzato anche per la mia promozione. Anche per il tethering mi consigli di usare l'apn mobile.vodafone.it o è meglio il web.omnitel.it?
Non l'ho mai fatto, ma credo che non ci siano sostanziali differenze. Vediamo se qualcuno può esere più preciso.:)
-
Ripensandoci, quando non era permesso, c'era uno switch automatico di apn. Probabilmente sarà ancora così.