CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxy tab 10.1 problemi con servizi vodafon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    galaxy tab 10.1 problemi con servizi vodafon

    ciao ragazzi sn nuovo perchè ho preso propio ieri il mio galaxy tab, e dato che l'ho preso con l'offerta vodafon mi hanno regalato un anno di vodafon calcio hd, un anno di gazzetta, e 3 mesi di play book, ma per attivare il tutto mi servirebbe essere in modalità 3g.
    il telefono quando navigo va da solo in h+, non permettendomi di accedere alla mia offerta...
    mi chiedevo se potevo mettermi in 3g accedere per la registrazione ai miei servizi e poi ritornare in h+.
    credo sia un problema di molti altri perchè il sito della vodafon mi chiede di chiudere il wifi e lo faccio e di mettermi in modalità 3g... help please.. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlozzo86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sn nuovo perchè ho preso propio ieri il mio galaxy tab, e dato che l'ho preso con l'offerta vodafon mi hanno regalato un anno di vodafon calcio hd, un anno di gazzetta, e 3 mesi di play book, ma per attivare il tutto mi servirebbe essere in modalità 3g.
    il telefono quando navigo va da solo in h+, non permettendomi di accedere alla mia offerta...
    mi chiedevo se potevo mettermi in 3g accedere per la registrazione ai miei servizi e poi ritornare in h+.
    credo sia un problema di molti altri perchè il sito della vodafon mi chiede di chiudere il wifi e lo faccio e di mettermi in modalità 3g... help please.. grazie in anticipo
    H+ è meglio di 3g. Se non riesci a fare quello che desideri il motivo è un altro. Quando dice 3g va bene anche h+, anzi, come dicevo, è meglio.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si confermo il problema era della vodafon non mio... appena mettono a posto il problema mi chiamano grazie ancora...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    tienici informati allora se risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy