Buongiorno a tutti :) Mi sapete spiegare come funziona?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti :) Mi sapete spiegare come funziona?
Ti serve un conto corrente o una carta di credito..
con conto corrente hai un anticipo conversazione di 50 euro piu un anticipo sul telefono che varia dai 49 ai 149 euro,dipende da telefono.
si parte da un minimo di 20 euro(per un pacchetto smart300,300 min,300sms,internet e un numero gratis) passando da altro operatore a vodafone.
a questi 20 euro va aggiunta la rata del telefono,che anche qui varia.
un s3 per esempio devi aggiungere 15 euro,un lumia 610 5 euro,un galaxy s plus 10 euro,e cosi via...
spero di esserti stato utile ;)
Io ho preso con Vodafone un HTC one X e la stesse condizioni valgono per il Samsung Galaxy SIII
20 euro al mese con carta di credito per 30 mesi per il telefono e niente per la tariffa perchè ho tenuto quella che già avevo.
Ma è conveniente prenderlo in abbonamento?
Anche meglio se consideri che con un finanziamento paghi spese e interessi.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho provato a fare un giro sul sito vodafone però non riesco a capire come fai a mantenere il tuo piano attuale in quanto ti fa abbinare un nuovo piano telefonico
Io ho presso il HTC ONE S, pago 30 euro al mese per labbonamento smart 600+, in quale ho 600 minuti verso tutti, 600 sms verso tutti, e 1 GB internet su telefono. e poi pago 5 euro al mese PER 30 mesi per il cell.
con il rid bancario si può fare per l's3?
Ragazzi io ho appena preso l'S3 32gb con l'abbonamento Smart 600+... 149 euro di contributo iniziale, 50 euro di anticipo conversazioni (che ti verranno ridati a fine dei 30 mesi...) 30 euro al mese il primo anno (40 euro poi..) e 10 euro la rata del telefono... Quindi... 10 euro x 30 mesi = 300 +149 = 449...ecco quanto alla fine pago un S3 32gb...diciamo che non avevo bisogno di cambiare il tel, visto che ho anche il Note, ma con questa promo, mi sembrava di sprecare un'occasione... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate l'intromissione nel topic, ma la questione interesserebbe anche me!
Comunque sia, anch'io sono interesssato per un S3, e per curiosità ho guardato, le offerte in questione(principalmente per un fatto di cambio di telefono quasi ogni anno).. Vorrei chiedervi esattamente come funziona e quanto sono i costi complessivi di tutto questo ambaradan! :D
Nel caso volessi vendere dopo un anno o anne e mezzo il telefono, o decidere comunque di cambiarlo con un eventuale S4, come funzionerebbe la cosa??
Guardo Vodafone in quanto sono già cliente e di cambiare operatore, ad oggi, non sono dell'idea (al massimo con la TIM)..
Grazie per le risposte :)
EDIT: per caso sono marchiati su cover, oltre che via software??
ciao,
come in tutti gli abbonamenti cè un ''vincolo'' contrattuale.
se si recede prima chiaramente si ha una penale che varia in base alla rescissione del contratto.
dopo 1 anno ha un costo,dopo 1 anno e mezzo un altro ecc ecc se dopo 1 anno vuoi cambiarlo con un ipotetico s4 ad esempio devi pagare la penale.o fare un contratto nuovo :D sono solo queste le soluzioni!
ps non hanno nessun tipo di marchio i telefoni ;) ormai non vengono marchiati piu come una volta.. ;)
E la brandizzazione del software com'è? Mi interessa il One S, so che includono gli auricolari beats
Quote:
Originariamente inviato da fare85
Il problema è che fra due anni avrai uno smartphone obsoleto.. che dovrai ancora finire di pagare!
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
se tutti ragionassero così le società finanziarie e gli operatori che fanno abbonamenti fallirebbero!!!!!per fortuna il 90 % non la pensa come te!!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano88
Si ma il mio ragionamento è parecchio logico. Se fra un anno e mezzo mi stancassi? Non potrei prendere un altro smartphone oppure,sì lo prenderei ma mi ritroverei ad averne un altro..inoltre,dopo due anni e mezzo se volessi vendere il terminale che avevo pagato con l'abbonamento varrebbe poco,e ad ogni modo essendo brand varrebbe ancora meno. Bisogna valutarle bene 'ste cose.. io ne sto alla larga ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
senza offesa il fatto che un telefono valga meno solo per il0brand è una teoria abbastanza tua..il fatto che sia brand non abbassa assolutamente il valore.
altro discorso obsoleto,qualsiasi telefono dopo 2 anni perde valore su che discorsi stiamo parlando scusa?!uno allora non dovrebbe comprare niente sennò dopo 2 anni non vale come lo abbiamo comprato noi!il mercato è questo. un abbonamento non lo vedo poco conveniente anzi è logico se uno fa tante ricariche conviene assolutamente!
nel ragionamento, invece, vedo anche io una certa logica...ovvero: se ad uno piace cambiare spesso il cellulare (per un motivo piuttosto che per un altro) per "tenersi molto al passo" con gli smartphone, nonostante faccia molte ricariche, avere un contratto è parecchio vincolate a mio avviso...sono però d'accordo sul fatto che un cellulare brandizzato non è che valga meno o si svaluti più velocemente di uno no-brand!!!
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
infatti io ti do ragione,perché se uno ama cambiare cellulare ogni 6 mesi un abbonamento non va sicuramente bene!ma racchiude cmq la sua convenienza ripeto,dipende sopratutto dalle esigenze della persona ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano88
Ma non hai capito il discorso.. se uno viole tenere i telefoni per due anni,sì lo può comprare ma se uno lo vuole cambiare ogni poco tempo non lo fa :)
Riguardo al Brand ho visto più di una volta,anche su questo mercatino che non comprava un terminale perchè era Brand.. ;)
Sono nuovo,mi sono già presentato.Se fai l'abbonamento in un punto vendita vodafone puoi pagare con conto corrente o carta di credito(no prepagate)e dopo ti danno una scheda sim con il piano che si sceglie tipo(smart300)e con eventualmente un telefonino o smartphone.Se fai la scheda online accettano solo le carte di credito(no prepagate)e dopo un po di giorni ti arriva a casa tramite il corriere il pacchetto con la sim e il telefonino.