Visualizzazione stampabile
-
promozione zero limits
ciao a tutti, mi servirebbe capire quanti mega mi sono rimasti, il problema però sorge qui, il mio piano mi dice che io ho una soglia di 500MB, ma io questa soglia dice che non la usata per niente, lo scorso mese ho ricevuto il messaggio che ho finito 1GB abbassandomi la velocità a 64kb, ma la mia soglia non era 500MB???O_O inoltre ho scaricato l'app my190 e mi dice che di questi ignoti 500MB non ne uso nemmeno uno, invece internet è sempre attivo e in funzione sempre, qualcuno mi aiuta? x'D più che altro vorrei solo capire fino a quale giorni ricomincia la soglia di 1GB..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ciao a tutti, mi servirebbe capire quanti mega mi sono rimasti, il problema però sorge qui, il mio piano mi dice che io ho una soglia di 500MB, ma io questa soglia dice che non la usata per niente, lo scorso mese ho ricevuto il messaggio che ho finito 1GB abbassandomi la velocità a 64kb, ma la mia soglia non era 500MB???O_O inoltre ho scaricato l'app my190 e mi dice che di questi ignoti 500MB non ne uso nemmeno uno, invece internet è sempre attivo e in funzione sempre, qualcuno mi aiuta? x'D più che altro vorrei solo capire fino a quale giorni ricomincia la soglia di 1GB..
Hmmm non è che stai confondendo le offerte? Io nell'app 190 ho tutti i relativi dati sotto la voce "Zero Limits"!
-
Quote:
Kianda
Hmmm non è che stai confondendo le offerte? Io nell'app 190 ho tutti i relativi dati sotto la voce "Zero Limits"!
non posso confondere offerte xD.. io ho soglia di 1GB non 500MB..
-
Sì io ho avuto lo stesso problema è alla fine la soglia è di 1 gb al mese quei 500 mega non si capisce che utilità abbiano
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Sì io ho avuto lo stesso problema è alla fine la soglia è di 1 gb al mese quei 500 mega non si capisce che utilità abbiano
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eeeh ma intanto non si riesce nemmeno a capire quando finisce la soglia del GB.. tu ci sei riuscito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Eeeh ma intanto non si riesce nemmeno a capire quando finisce la soglia del GB.. tu ci sei riuscito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
penso che la soglia sia mensile, dall'1 al 31 ha 1 gb disponibile, ma con la vodafone mai niente è sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
penso che la soglia sia mensile, dall'1 al 31 ha 1 gb disponibile, ma con la vodafone mai niente è sicuro
Eh, a me interessa sapere il giorno in cui scade il periodo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Eh, a me interessa sapere il giorno in cui scade il periodo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
dovrebbe essere l'ultimo giorno del mese ma non ne sono sicuro al 100%...bisognerebbe chiamare il 190
-
Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema con la Zero limits ho superato la soglia di 1 GB mi è arivato il messaggio da parte di vodafone connessione rallentata.. per riavere la connessione veloce si deve aspettare un mese dalla data di ricezione del messaggio.