Visualizzazione stampabile
-
vodafone- smart 10 +
Ciao a tutti!!!
Ho appena acquistato un advance, dopo 10 anni d nokia-citofono e di sfottò... :))
non riesco a trasferire file da pc a smartphone(foto, mp3)... inserendo il cavetto usb il dispositivo viene riconosciuto ma non è possibile fare copia/incolla in dcim etc... (le diciture copia incolla sono in grigio!!!) come faccio????
poi volevo chiederevi anche se utilizzando le app (e soprattutto what's app) i mb di vodafone vengono scalati!!! (anche con l'app d facebook?)
e poi ci sono un sacco di app che non mi interessano nel cell...tipo adservice, the sims... si possono eliminare??
aiutoooooooo è tr complicato!!!!
Grazie
KAren
-
Per quanto riguarda Vodafone , ovviamente se non sei sotto copertura Wi-Fi , ogni applicazione che si collega ad Internet ti scala i Mb , e tra le applicazioni che hai detto , in entrambe viene utilizzato internet ...
Per quanto riguarda il tasto Copia Taglia , Elimina in grigio capita spesso anche a me , non so da cosa arriva il problema , ma provando a attacare e riattaccare il telefono riuscivo a usare quelle impostazioni .
Per eliminare le App dipende ... Di solito quelle preinstallate non si possono eliminare (correggetemi se sbaglio) ma ho sentito che c'è un programma per nasconderle :)
Spero che altra gente più esperta di me di aiuti nei dettagli , diciamo che mi intendo solo di Vodafone xD
-
grazie mille!!! :)) ora sto cercando di capire come attivare il wi-fi a casa... ma nn ricordo la mia password d alice... sn pp un disastroooooo
-
p.s. x l'usb guarda qst risposta che ho ricevuto se può esserti utile:
"Impostazioni - > applicazioni - > sviluppo - > metti la spunta su debug usb. Adesso quando colleghi al PC ti esce una notifica, tu tiri giù la tendina delle notifiche e clicchi sopra, e dalla schermata che si apre tappi su collega. Adesso è come se fosse una chiavetta. Per scollegare stesso procedimento. "
-
Si si puoi provare :)
Comunque se ti sono stato di aiuti mettimi un Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App