Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inu
grazie mille ragazzi consigli utilissimi :))
Ps. Ho scaricato l'app sullo smart ma quando cerco di rispondere al post mi da errore... "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito" si puo' risolvere?
Credo che tu ti riferisca all'app androidiani. C'è una discussione in rilievo al riguardo in sezione applicazioni. Non riesci a rispondere perché hai pochi post. Nella firma che c'è in nell'applicazione c'è un link. Poiché hai meno di dieci messaggi, non puoi inviare link. Eliminalo e vedrai che potrai inviare risposte.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao, puoi anche scaricare i contatori vodafone, te li configuri come widget e vedi traffico, sms e internet. Consigliatissimo.
Ciao
-
ma l'app My190 della vodafone l'hai provata?
-
Quote:
paolov
Credo che tu ti riferisca all'app androidiani. C'è una discussione in rilievo al riguardo in sezione applicazioni. Non riesci a rispondere perché hai pochi post. Nella firma che c'è in nell'applicazione c'è un link. Poiché hai meno di dieci messaggi, non puoi inviare link. Eliminalo e vedrai che potrai inviare risposte.
Si giusto credo si l'applicazione che da errore, per non ho capito cosa dovrei eliminare...
non devo solo aspettare di avere i post necessari?
ora provo a scaricare l'app della vodafone, magari e' migliore di quella che ho ora.. ancora grazie ragazzi!
-
Quote:
Inu
Si giusto credo si l'applicazione che da errore, per non ho capito cosa dovrei eliminare...
non devo solo aspettare di avere i post necessari?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36076
Qui troverai le informazioni che cerchi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok perfetto tutto chiaro ora :))
-
prova di post tramite smart
-
Quote:
matbest1
Oppure c'è un'applicazione, 3gWatchDog, setti quanto hai al mese e nella status bar c'è scritta la percentuale di utilizzo, ti da avvertimenti quando la stai raggiungendo, io la trovo utile ;)
app davvero utile :)