Salve ragazzi, ho una domanda, semplice... credo..
io ho 1GB di internet gratuito al mese.. come faccio a sapere quanto ne ho gia' consumato?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho una domanda, semplice... credo..
io ho 1GB di internet gratuito al mese.. come faccio a sapere quanto ne ho gia' consumato?
sul mio nexus s, (con Android 4.0 o superiore) basta che vai in impostazioni-utilizzodati e configuri il tutto ti dice tutto... oppure scarica l'app my190
Oppure c'è un'applicazione, 3gWatchDog, setti quanto hai al mese e nella status bar c'è scritta la percentuale di utilizzo, ti da avvertimenti quando la stai raggiungendo, io la trovo utile ;)
Io ho scaricato traffic monitor plus ed oltre al traffico dati mi informa anche sulle telefonate effettuate
sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille ragazzi consigli utilissimi :))
Ps. Ho scaricato l'app sullo smart ma quando cerco di rispondere al post mi da errore... "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito" si puo' risolvere?
Ma scusa se vai in impostazioni -> dati mobili non ti da quanti mb/gb hai utilizzato fin a quel momento?
si ma non e' molto accurata... e comunque persiste il problema... non riesco a postare dallo smart
Si scusa l'ignoranza ma mi sono accorto che tapatalk non lo avevo scaricato... e' solo a pagamento vero? non c'e' una versione free?
Tra l'altro ho notato che youtube succhia un sacco di banda caspita....