CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Sms di errore vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di 404Italia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie
    Devo fare ancora qualche piccola ottimizzazione per renderla un pochino presentabile
    Purtroppo non posso lavorarci a tempo pieno, quindi di solito si parla di giorni o settimane anche per sistemare piccole cose. Mi fa molto piacere avere un buon numero di utenti che apprezza il lavoro svolto fin'ora e questo mi fa andare avanti
    Se qualcuno vuole scrivere una recensione e servono informazioni potete liberamente contattarmi per email.

Tornando in TOPIC: A me in questo momento ha ripreso a segnare correttamente il credito, quindi l'aggiornamento potrebbe non essere più necessario, vi consiglio comunque di tenerlo sempre aggiornato che di solito aggiungo nuove funzioni.

Ciao!

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Grazie! Fossero tutti come te gli sviluppatori!

Edit un po' OT: l'applicazione è ottima e androidiani.com è davvero seguitissimo...potresti fare una recensione dell'app nella sezione apposita per farla conoscere..io l'ho trovata per puro caso!
    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Approfitto per dirti che quel problema di incompatibilità con Avast (ti avevo mandato un email qualche settimana fa) non pare creare problemi reali con la funzione Anti tehft.

Inviato dal mio GT-I9300 CM9 con Tapatalk
    Si tratta sempre di tempo, ho preferito dare priorità ad altro al momento. In coda al momento c'è: ripristinare notifiche, conflitti con Handcent SMS e GoSMS, Segnalazione di Avast, check timer automatico, ...
    Ultima modifica di 404Italia; 28-08-12 alle 17:14

2. Il seguente Utente ha ringraziato 404Italia per il post:

nino66 (28-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Grazie ancora, era solo per segnalarti che non creava problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 CM9 con Tapatalk
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio