S3 Vodafone come capire il firmware
Buongiorno ragazzi dopo anni di iphone ho acquistato un s3 devo dire che sono un po'spaesato.. Ho acquistato il mio telefono da un amico che lo riteneva poco maneggevole e il telefono credo sia Brand Vodafone in quanto contiene alcune applicazioni dello stesso operatore all'interno.. In realtà sono riuscito a disinstallarle anche perché come operatore uso h3g. Il ora il mio dubbio è questo... Come faccio a capire se il mio terminale e italiano o no? E come posso capire se anche la versione del mio firmware e brandizzata o no?eventualmente e possibile sbrandizzarlo? Grazie mille ragazzi e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: S3 Vodafone come capire il firmware
Quote:
Originariamente inviato da
riotdave
Buongiorno ragazzi dopo anni di iphone ho acquistato un s3 devo dire che sono un po'spaesato.. Ho acquistato il mio telefono da un amico che lo riteneva poco maneggevole e il telefono credo sia Brand Vodafone in quanto contiene alcune applicazioni dello stesso operatore all'interno.. In realtà sono riuscito a disinstallarle anche perché come operatore uso h3g. Il ora il mio dubbio è questo... Come faccio a capire se il mio terminale e italiano o no? E come posso capire se anche la versione del mio firmware e brandizzata o no?eventualmente e possibile sbrandizzarlo? Grazie mille ragazzi e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo sia Più una domanda da sezione s3..
Ma ti rispondo lo stesso..
Fai questo codice
*#1234# e posta il risultato..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
1 allegato(i)
S3 Vodafone come capire il firmware
Scusami sono nuovo del forum e devo studiare tutte le sezioni ;-). Cmq grazie della risposta ecco a te lo screening shot del risultato
Quote:
ZiCkY
VFG è brandizzato vodafone ;)
Quindi cosa comporta avere un terminale e firmware Brandizzato?
E possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia?
Grazie mille
Inviato dal mio GS3
Quote:
ZiCkY
che gl'update arriveranno tramite vodafone..leggermente piu tardi rispetto ai no brand..
no senza perdere la garanzia è impossibile..
Io però ho disinstallato tutte le applicazioni vodafone presenti nel galaxy ho fatto bene? Gli aggiornamenti arriveranno sempre tramite aggiornamento software dalle impostazione del telefono oppure tramite qualche app vodafone?
Inviato dal mio GS3
Grazie mille
Inviato dal mio GS3