Attivazione sim vodafone comprata online!!??
Ciao.. sicuramente ci sarà già una discussione ma il tasto cerca come sempre non aiuta.. Spero di non rompere troppo :)
ho comprato online una sim vodafone per avere una promozione in regalo.. oggi mi è arrivata ma dovrebbe essere inattiva.. allora volevo sapere se è possibile e come fare per attivarla online senza andare al centro vodafone.. :)spero possiate aiutarmi..
R: Attivazione sim vodafone comprata online!!??
Ciao
Allora mese scorso fatto anche io attivazione online
Devi registrarti sul sito vodafone poi nel menù cerca attivazione sim inserisci il seriale e 24h si attiva devi inviare al numero fax che era nella busta copia documenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille :) ma nella busta non c'erano moduli da compilare é normale? E la promozione che ho scelto nel sito (square smart) si attiva direttamente? Scusa le mille domande ma voglio esser sicuro :)
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Grazie mille :) ma nella busta non c'erano moduli da compilare é normale? E la promozione che ho scelto nel sito (square smart) si attiva direttamente? Scusa le mille domande ma voglio esser sicuro :)
Contatta domani il 190 qualcosa non quadra.....eri già vodafone? O arrivi da altro operatore?
La promozione si dovrebbe essere attiva automaticamente ma puoi verificarlo direttamente tu una volta registrata la sim
Io ho comprato una nuova sim dal sito della Vodafone... Perché facendolo online mi regalavano parole+ oltre allo sconto riservato ai nuovi clienti sulla square smart...
in più la vodafone non mi ha mandato alcuna mail.. è normale? (mi pare strano)
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Io ho comprato una nuova sim dal sito della Vodafone... Perché facendolo online mi regalavano parole+ oltre allo sconto riservato ai nuovi clienti sulla square smart...
in più la vodafone non mi ha mandato alcuna mail.. è normale? (mi pare strano)
Quindi hanno bisogno dei tuoi dati come cf e carta identità per attivare la sim