CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Adsl vodafone????????sono delusa!!voi sapete darmi qualche informazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho un contratto per adsl e telefono Tiscali - Tutto Incluso 20 Mega light. Passa a Tiscali! però non c'è la chiavetta, ma a me non interessa.
    Per navigare col tab non saprei, potresti fare il contratto Voda con 2 giga di navigazione... ma forse poi ti costa troppo, hai guardato se telecom ha un contratto come quello che ti serve??
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  2.  
  3. #12
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    io ho un contratto per adsl e telefono Tiscali - Tutto Incluso 20 Mega light. Passa a Tiscali! però non c'è la chiavetta, ma a me non interessa.
    Per navigare col tab non saprei, potresti fare il contratto Voda con 2 giga di navigazione... ma forse poi ti costa troppo, hai guardato se telecom ha un contratto come quello che ti serve??
    No Fabrizio non ho visto

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata al loro sito, magari qualcosa c'è
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  5. #14
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    ciao Fabry...allora domani spedisco per la disdetta vodafone,ancora della linea non mi hanno fatto sapere niente!!!adesso basta davvero...mi dovrebbe chiamare stamani fastweb...secondo te vado bene?

  6. #15
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Sarò sincero, io ho Vodafone da quando era ancora Omnitel e mi, come mobile, sono sempre trovato bene, poi un brutto giorno ha deciso di sostituire la mia ADSL Telecom con quella Voda.... li è cominciato un calvario, avevo la connessione con il download massimo a 0,35/0,70 Mb ( Con brevi puntate a 0,10 ).
    La risposta era che la linea era deteriorata, moooolto deteriorata, ma prima con Telecom andava benissimo però!!!
    Ci sono voluti tre mesi di telefonate ed una operatrice sveglia per poter finalmente arrivare a.... 3,45 Mb e da li non mi sono mai più mosso!!!
    Alla fine dopo 10 mesi di sofferenza li ho mandati a stendere, ho pagato la penale e finalmente con Tiscali ( Sulla stessa linea mooolto deteriorata ) viaggio tranquillamente tra i 14 ed i 17 Mb a seconda dell'orario.
    Concludendo, mai più Vodafone come fisso!!!!!!
    Come mobile, ripeto, secondo me è la migliore
    infatti...anche a me ieri fastweb mi ha detto che come copertura ho 20mb,12 sono garantiti...a me basta! capirai!stamani sono a 1.35! che schifo davvero!non ci posso credere!quanti soldi buttati,che adesso devo fare anche ricorso per farmi fare uno storno almeno per l'abbonamento vodafone che ho in corso...Anche io ho sempre avuto loro come mobile,e mai cambierò,anche se come assistenza,come operatori,il mio voto sarà sempre 0! Ho avuto dei problemi in questi mesi,è da marzo che impazzisco,non volevo cambiare,la cosa persiste,e mi sono stufata!quindi passerò a fastweb con 25 euro per 1 anno,1 g per fuori casa,attivazione gratis con nuovo numero (perchè vodafone non fà mantenere lo stesso)ma a me va bene lo stesso!basta che vada!!ti danno anche il modem che lo paghi solo 1 euro...a gennaio pagherò la mia prima rata...sono 25 euro al mese per 12 mesi,arrivati al 12°mese dovrò fare un passaggio di un'altra offerta,sennò andrei a pagare 35 che comunque,se la linea va bene,per me sarebbe ok,ma se si può risparmiare qualcosa,meglio no????...buono!speriamo che vada bene!Anche tiscali comunque tempo fà non mi andava...Comunque anche Fastweb mi ha detto che la vodafone come adsl è pessima perchè ha una linea a sè,quindi...Quando le ho detto che avevo vodafone si sono messi a ridere...
    Capisco che comunque devono parlare male degli altri gestori,ma comunque sia hanno detto proprio la verità...Anche vodafone mi aveva detto che c'era copertura,invece???niente!!!
    incrocio solo le dita,e dopo di questa,non so davvero cosa fare se non andasse...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente la mia esperienza con Vodafone ADSL è più che positiva. Cliente Omnitel-Vodafone sul mobile dal 1996 ho sempre guardato con sospetto l'offerta fissa di Vodafone anche perchè da più di 10 anni cliente Fastweb. Quando ero su fibra ottica mai avrei cambiato operatore, poi dopo un cambio di casa, senza più copertura di fibra ma solo di un vecchio doppino telefonico tipico di un centro storico mi sono reso conto che Fastweb aveva grossi limiti. Dopo lunghe discussioni con i tecnici Vodafone e dopo aver guardato con la lente di ingrandimento il contratto Vodafone, sono passato alla V.Station 2 perchè la mia casa è allacciata direttamente alla rete fissa Vodafone (che ha una sua rete reale, acquistata da un provider uscito dal mercato. Il risultato è che pago la metà di quello che pagavo con fastweb, ho le telefonate estere in zona 1 incluse (che a me servono perchè ho la famiglia sparsa in Europa) e internet che funziona meglio di Fastweb. Un caso? forse... ma secondo me c'è una grossa differenza se il collegamento è diretto (e quindi non ha limiti di traffico come quello del collegamento indiretto) o se si deve passare per i cavi Telecom.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Katy, non conosco la linea di Fastweb, ma non ho mai sentito grosse lamentela, anche il tipo di Tiscali si è messo a ridere quando ho nominato Voda e combinazione qualche giorno dopo c'era un'altro tipo con gli stessi problemi.
    Max, a te è andata bene, anche io sono con Omnitel prima e Vodafone dopo dal '97, e difficilmente cambierò operatore mobile, ma sul telefono normale.... lasciamo perdere
    Può darsi che sia come dici tu, ma adesso sulla stessa linea Tiscali va alla grande.... come mai??? mistero.....
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  9. #18
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxthedoc Visualizza il messaggio
    Personalmente la mia esperienza con Vodafone ADSL è più che positiva. Cliente Omnitel-Vodafone sul mobile dal 1996 ho sempre guardato con sospetto l'offerta fissa di Vodafone anche perchè da più di 10 anni cliente Fastweb. Quando ero su fibra ottica mai avrei cambiato operatore, poi dopo un cambio di casa, senza più copertura di fibra ma solo di un vecchio doppino telefonico tipico di un centro storico mi sono reso conto che Fastweb aveva grossi limiti. Dopo lunghe discussioni con i tecnici Vodafone e dopo aver guardato con la lente di ingrandimento il contratto Vodafone, sono passato alla V.Station 2 perchè la mia casa è allacciata direttamente alla rete fissa Vodafone (che ha una sua rete reale, acquistata da un provider uscito dal mercato. Il risultato è che pago la metà di quello che pagavo con fastweb, ho le telefonate estere in zona 1 incluse (che a me servono perchè ho la famiglia sparsa in Europa) e internet che funziona meglio di Fastweb. Un caso? forse... ma secondo me c'è una grossa differenza se il collegamento è diretto (e quindi non ha limiti di traffico come quello del collegamento indiretto) o se si deve passare per i cavi Telecom.
    u
    Ma tu perché pultroppo hai questo problema che non arrivano altri gestori...ma di normale fanno solo danni,fidati!comunque io pago 25 euro al mese...prima della scadenza
    cambierò piano senza spese e senza niente...sennò se voglio mantenere questa comunque sia arrivo a 35 euro,e alla fine va bene...non é cara

  10. #19
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Katy, non conosco la linea di Fastweb, ma non ho mai sentito grosse lamentela, anche il tipo di Tiscali si è messo a ridere quando ho nominato Voda e combinazione qualche giorno dopo c'era un'altro tipo con gli stessi problemi.
    Max, a te è andata bene, anche io sono con Omnitel prima e Vodafone dopo dal '97, e difficilmente cambierò operatore mobile, ma sul telefono normale.... lasciamo perdere
    Può darsi che sia come dici tu, ma adesso sulla stessa linea Tiscali va alla grande.... come mai??? mistero.....
    Infatti anche io...a me hanno recato solo danni e basta!mibhanno fatto far fare la disdetta per passare da tiscali a voda e ho pagato 139euro di recesso anticipato!per poi cosa avere?niente!mi avevano garantito una discreta copertura!invece é proprio uno schifo!proprio ieri ho mandato la disdetta,quando disattiveranno l adsl consegnerò il router .IN settimana dovrebbero chiamaarmi dalla fast web per fissare il giorno in cui devono venire a casa...POi,da questo momento posso capire se era la maledetta vodafone oppure é proprio la linea deteriorata...solo cosí posso capire

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975 Visualizza il messaggio
    u
    Ma tu perché pultroppo hai questo problema che non arrivano altri gestori...ma di normale fanno solo danni,fidati!comunque io pago 25 euro al mese...prima della scadenza
    cambierò piano senza spese e senza niente...sennò se voglio mantenere questa comunque sia arrivo a 35 euro,e alla fine va bene...non é cara
    Beh, da me arrivano Telecom e Vodafone con le loro linee, Fastweb si appoggiava alla centralina Telecom e Vodafone alla sua. Ho la linea Voda più o meno da sei mesi e la differenza con Fastweb ADSL, anche se non abissale la sento. Ho fatto qualche test e la velocità è mediamente molto vicina a quella promessa. Esco dalla Station 2 su un Airport Extreme (vecchio) e da li vado su altri due Airport che mi coprono tutta la casa e il terrazzo e alla rete WiFi ci sono attaccati come minimo tre computer e un paio di tablets. Francamente non mi posso lamentare. probabilmente dipende dalla zona (io sono nei carrugi del centro storico di Genova) e soprattutto dal tipo di connessione, diretta o indiretta. Occhio a leggere bene il contratto, se la linea non è diretta Vodafone al superamento dei 10 gb di traffico la linea viene rallentata.
    Quando avevo la fibra Fastweb (in un'altra casa) ne ero felicissimo mentre altri amici non si sono trovati bene. Come sempre ci sono tante variabili da considerare ed è sempre possibile che qualcosa vada storto.

    Che altri fornitori di servizi si mettano a ridere quando sentono che uno ha Vodafone (o telecom o vattelappesca) come fornitore non mi sembra sia rilevante.... vendere è il loro mestiere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy