CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 212
Discussione:

tethering, attenti alla vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque voda usa due apn, basta far utilizzare al cell quello che si ha pagato sia per navigare che per il thetering, con gli huawei con 4.1 non ci sono problemi, con altri apparecchi (samsung) che hanno molte funzioni bloccate si dovrebbe aggirare il problema con qualche app

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamp1 Visualizza il messaggio
    comunque voda usa due apn, basta far utilizzare al cell quello che si ha pagato sia per navigare che per il thetering, con gli huawei con 4.1 non ci sono problemi, con altri apparecchi (samsung) che hanno molte funzioni bloccate si dovrebbe aggirare il problema con qualche app
    da android non so che in poi, l'apn tethering non è più cancellabile ed è lo stesso android a dire all'operatore passa a tethering. Il trucco è usare delle app apposta per far thetering che creano una loro rete locale.

    cmq non sto giustificando nessuno, sto commentando perchè legalmente ha ragione. Io ti fornisco un qualcosa per essere usato dal telefono, per usarlo da un altra parte usi un abbonamento diverso.

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    da android non so che in poi, l'apn tethering non è più cancellabile ed è lo stesso android a dire all'operatore passa a tethering. Il trucco è usare delle app apposta per far thetering che creano una loro rete locale.

    cmq non sto giustificando nessuno, sto commentando perchè legalmente ha ragione. Io ti fornisco un qualcosa per essere usato dal telefono, per usarlo da un altra parte usi un abbonamento diverso.
    quindi se legalmente ha ragione (cosa che secondo me NON ha) la vodafone, tu come giustifichi te stesso
    per gli usi degli espedienti tecnici per imbrogliarla??
    mi rammento di quando i floppy 720 kb costavano 2500 lire, e quelli dl da 1,4 MB 5.000 lire...
    forando con un trapano pero la finestrella occlusa dalla plastica di stampaggio, si abilitava il lettore alla scrittura su ambo le facce dei dischi che erano perfettamente uguali, e quelli da 720k diventavano da 1,4 MB
    secondo te avevano legalmente ragione a TRUFFARE gli utenti per la loro ignoranza??

    vabbo'.. non vorrei finire OT

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamp1 Visualizza il messaggio
    comunque voda usa due apn, basta far utilizzare al cell quello che si ha pagato sia per navigare che per il thetering, con gli huawei con 4.1 non ci sono problemi, con altri apparecchi (samsung) che hanno molte funzioni bloccate si dovrebbe aggirare il problema con qualche app
    Ciao, io ho un s3 mini nfc (con jb 4.1.2 quindi) con contratto vodafone e un ipod touch 5 che naviga in wifi. Avendo 2gb di traffico internet al mese con la vodafone special ogni tanto mi piacerebbe usare il tel come hotspot wifi per l'ipod, per usare un paio di app che non ho su android, ma possibilmente aggirando i costi ASSURDI per il tethering con vodafone. Quali sono queste app a cui qualcuno di voi dice che si puó ricorrere? Per poterle usare lo smartphone dev'essere rootato?
    Ultima modifica di Ceci83; 07-04-14 alle 13:49
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un s3 mini nfc (con jb 4.1.2 quindi) con contratto vodafone e un ipod touch 5 che naviga in wifi. Avendo 2gb di traffico internet al mese con la vodafone special ogni tanto mi piacerebbe usare il tel come hotspot wifi per l'ipod, per usare un paio di app che non ho su android, ma possibilmente aggirando i costi ASSURDI per il tethering con vodafone. Quali sono queste app a cui qualcuno di voi dice che si puó ricorrere? Per poterle usare lo smartphone dev'essere rootato?
    +
    Questa dovrebbe fare al caso tuo , necessita permessi di root : https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Ceci83 (07-04-14)

  8. #206
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    +
    Questa dovrebbe fare al caso tuo , necessita permessi di root : https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
    Grazie mille per l'aiuto <3
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    NA
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Galaxy nexus con CyanogenMod 10.2.1 (basata su android 4.3.1) ma non ho trovato un'app o una procedura che sia in grado di sbloccarmi il tethering.
    Ho eliminato l'APN web.vodafone.it dalla lista presente nel mio cell, ad ora ho solamente l'APN mobile.vodafone.it e mms.vodafone.it.
    Non ho fatto il blocco dell'apn web da sito o callcenter vodafone.
    Comunque nonostante sia selezionato l'apn mobile e nonostante l'utilizzo di app tipo ISWAT tether unlocker non riesco a risolvere questo problema del tethering, ogni volta che provo a utilizzarlo (ad esempio con l'ipad) mi arriva l'sms dalla vodafone che mi avvisa del credito insufficente.
    Ho il piano smart 700 con l'opzione 2 GB Extra di internet attiva e vorrei utilizzare il traffico internet del mio cell anche per PC e/o tablet.
    Qualcuno riesce a darmi una soluzione o a referenziarmi una guida o qualsiasi cosa che debbo fare che non ho ancora fatto affinchè io riesca a fare il tethering?
    Altra domanda, visto che sto pensando di passare alla CM11 basata su kitkat qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Vi ringrazio tutti in anticipo.

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sentite un po' la mia
    ho un LGG2 VODAF 4.4.2 KITKAT dopo aver letto un po in giro ho semplicemente sostituiti nell APN del tethering mobile a web vi sto scrivendo da tethering ora e non ho ancora ricevuto nessuna notifica da VODAF NE DEI 4 EURO E ne di traffico insufficente in quanto in questo mom ho solo 1.50 euro come credito,,,vi faro ulteriormente sapere novità da notare che il cell non e' ROTATO
    ES. in Tethering Internet anziché web.omnitel.it ho messo mobile.vodafone.it e sto navigando per ora tranquillo da portatile

    n.b. con connessione 4G
    Ultima modifica di spaolotto; 02-06-14 alle 17:06

  11. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sentite un po' la mia
    ho un LGG2 VODAF 4.4.2 KITKAT dopo aver letto un po in giro ho semplicemente sostituiti nell APN del tethering mobile a web vi sto scrivendo da tethering ora e non ho ancora ricevuto nessuna notifica da VODAF NE DEI 4 EURO E ne di traffico insufficente in quanto in questo mom ho solo 1.50 euro come credito,,,vi faro ulteriormente sapere novità da notare che il cell non e' ROTATO
    ES. in Tethering Internet anziché web.omnitel.it ho messo mobile.vodafone.it e sto navigando per ora tranquillo da portatile

    n.b. con connessione 4G
    il problema è che la voce tethering è stata eliminato da google dalle impostazioni APN, ora alcuni produttori modificano il firmware e ci aggiungono qualche particolarità che lo permette

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il problema è che la voce tethering è stata eliminato da google dalle impostazioni APN, ora alcuni produttori modificano il firmware e ci aggiungono qualche particolarità che lo permette
    infatti io non oh tethering internet, ho eliminato il profilo vodafone web, ma non riesco a navigare in tethering.. ho vodaf e kitkat 4.4

    che app ci sono per poterlo fare? non ho root...

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy