CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 212
Discussione:

tethering, attenti alla vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Se hai ics 4.0.4 o jb 4.1.1 è normale che non paghi i 4 euro il problema sta per chi ha jb 4.1.2 , 4.2.2 e 4.3
    Io ho 4.1.1 ma nella prima pagina del 3D un utente scriveva di aver provato con successo anche con 4.1.2 Sei sicuro e in caso come lo spieghi? Non credo che android pensi di mettere dei filtri, non avrebbe motivi al limite ci sarebbe un bag?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    android non mette filtri, , dalla versione 4.1.2, credo, se si attiva il tethering, il cellulare usa un indirizzo IP che viene riconosciuto dalla vodafone come tethering e scatta il pagamento.
    Alcuni smartphone con android personalizzato (qualcuno ha nominato i samsung) non soffrono di questo problema neanche nella 4.1.2

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non è che qualcuno pastrocchi nella configurazione? Io all'inizio ho avuto problemi a modificare gli apn, bisogna salvare più volte e poi non riuscivo a rendere predefinito internet da cellulare, ma provando più volte poi tutto ha funzionato anche se mi sono arrivati sms di credito insufficiente (per fortuna .-)) fino alla modifica dell'APN.
    In Un altro huawei ho fatto tutto immediatamente sostituendo web con mobile e salvando.

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamp1
    Originariamente inviato da terzo33
    Se hai ics 4.0.4 o jb 4.1.1 è normale che non paghi i 4 euro il problema sta per chi ha jb 4.1.2 , 4.2.2 e 4.3
    Io ho 4.1.1 ma nella prima pagina del 3D un utente scriveva di aver provato con successo anche con 4.1.2 Sei sicuro e in caso come lo spieghi? Non credo che android pensi di mettere dei filtri, non avrebbe motivi al limite ci sarebbe un bag?

    Io ho jb 4.1.2 e finora non ho mai pagato nulla e non ho mai toccato nulla nelle impostazioni..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho provato in mille modi diversi ma non riesco proprio a risolvere! Uso la scheda vodafone su un Galaxy W con CM10 (versione di android 4.1.2) ma ogni volta che provo a fare da hotspot mi arriva il messaggio "il tuo credito è insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail".. Qualcuno aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Io ho provato in mille modi diversi ma non riesco proprio a risolvere! Uso la scheda vodafone su un Galaxy W con CM10 (versione di android 4.1.2) ma ogni volta che provo a fare da hotspot mi arriva il messaggio "il tuo credito è insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail".. Qualcuno aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
    La procedura con root , funziona , almeno di Gnex , provata personalmente , in ogni caso prima fatti disattivare la connessione dati da pc per sicurezza.

    Ti iscrivi al 190.it poi apri una nuova pagina e metti questo link:

    https://www.areaprivati.vodafone.it/...iceid=qsca6017

    (devi essere gia loggato così non ti da errore)...

    RICORDATi di spegnere e riaccendere il telefono dopo l'sms di disattivazione di internet da pc (altrimenti non ti va internet normale)
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto usando Open Garden! Anche se la connessione non mi sembra velocissima in questo modo, che è poi il motivo per cui ho voluto provare un sim vodafone (usavo già da tempo wind ma con internet non mi sono mai trovato benissimo), forse perché usa il bluetooth.. Boh

    Ti iscrivi al 190.it poi apri una nuova pagina e metti questo link:

    https://www.areaprivati.vodafone.it/...iceid=qsca6017

    (devi essere gia loggato così non ti da errore)...

    RICORDATi di spegnere e riaccendere il telefono dopo l'sms di disattivazione di internet da pc (altrimenti non ti va internet normale)
    Ci provo e ti faccio sapere se ha funzionato!

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Ho risolto usando Open Garden! Anche se la connessione non mi sembra velocissima in questo modo, che è poi il motivo per cui ho voluto provare un sim vodafone (usavo già da tempo wind ma con internet non mi sono mai trovato benissimo), forse perché usa il bluetooth.. Boh



    Ci provo e ti faccio sapere se ha funzionato!
    Devi anche installare l'app Tether unlocker , avviarla e poi navigare.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io con il thetering vodafone ho un problema diverso, nel senso che... non mi scaricano nulla di più dal credito, ma verifico un consumo Spropositato di mb (ad esempio 300 mb per una normale ricerca sul browser) se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore grazie.

    Ovviamente no streaming, YouTube e download vari, quindi sto impazzendo.

    Edit :neanche gli operatori vodafone sanno da dove possa derivare il problema, oggi addirittura un giga in poche ore:confused:
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-09-13 alle 19:36
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Io ho provato in mille modi diversi ma non riesco proprio a risolvere! Uso la scheda vodafone su un Galaxy W con CM10 (versione di android 4.1.2) ma ogni volta che provo a fare da hotspot mi arriva il messaggio "il tuo credito è insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail".. Qualcuno aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
    Lo faceva anche a me, devi configurare l'apn del thetering come quello di internet da cellulare. O "mobile.vodafone.it" o "web.omnitel.it" a seconda se hai un piano "mobile internet" o "internet da tablet e pc" altrimenti ti addebita 4 € al giorno, oppure ti notifica credito insufficente.

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy