Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Square SMART
Ciao,
Vorrei sottoscrivere il piano ricaricabile Square SMART di Vodafone abbinando uno smartphone a rate ma una volta che aggiungo lo smartphone in carrello mi mette subito in conto il prezzo completo dello smartphone (699€).
Cosa posso fare per potere abbinare il telefono a rate?
Grazie
-
Ciao, non tutti gli Smartphone sono acquistabili a rate con offerta ricaricabile, gli Smartphone di fascia alta tipo Galaxy S3, Galaxy Note o iPhone li puoi acquistare a rate solo con un contratto abbonamento, ad esempio i nuovi piani Relax con contributo mensile fisso + la rata del telefono.
Se nei dettagli non ti da l'opzione per l'acquisto a rate ricaricabile e ti addebitano subito l'intero importo significa che per quel telefono non è prevista la rateizzazione in versione ricaricabile.
Controlla meglio sul sito Vodafone o recati presso un centro Vodafone One, li sapranno darti maggiori informazioni.
-
Sì, ma sul sito Vodafone c'è scritto che si può acquistare a rate, ma una volta aggiunto dà questo problema.
-
Una domanda su questa promozione. Sul sito c'è scritto che il VOIP non è incluso, ma quindi non posso usare ne Skype ne WhatsApp (sia per i mex sia per le telefonate)?
E inoltre non si riesce ad avere a 10€ al mese se uno è già vodafone?
-
Per quanto riguarda il VOIP non so dirti, comunque mi sembra che WhatsApp funzioni senza problemi (mi dicono gli amici).
Attualmente l'offerta è 10€ per tutti (anche già clienti)
-
R: Vodafone Square SMART
Bisogna distinguere fra voip e messaggerie. Col voip la voce viene trasformata in dati. Con le messaggerie si trasmettono solo dati. Se c'è blocco voip i messaggi funzionano tranquillamente. Non si può telefonare con Skype e con altri programmi simili, ma si possono inviare sms.
Quindi il blocco voip è solo sulla parte voce. Tutto il resto funziona (ad esempio anche il trasferimento di files). Forse non sono stato molto tecnico, ma spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Gandrea18
Per quanto riguarda il VOIP non so dirti, comunque mi sembra che WhatsApp funzioni senza problemi (mi dicono gli amici).
Attualmente l'offerta è 10€ per tutti (anche già clienti)
Io il piano lo trovo solo a 15 per Vodafone
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App