Ho testato anche in 3G adesso... Le cose migliorano nettamente però ancora non è soddisfacente Altre soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ho testato anche in 3G adesso... Le cose migliorano nettamente però ancora non è soddisfacente Altre soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ma cosa intendi per non soddisfacente? Cioè dipende da molti fattori, dalla potenza del segnale, dalla capacità della banda del momento, dal provider voip ke utilizzi, il voip in 3G non sarà mai ai livelli di una conversazione normale in gsm o comunque utilizzando il voip con una linea ADSL. Tieni conto di questo.
Poi programmi di VPN ne trovi quanti ne vuoi, scrivi nel Play Store "VPN" e provati un po d programmi gratis.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
inanzitutto ho provato a fare una chiamata voip quando il segnale prendeva H/H+ quindi direi che la banda è più che sufficiente, quello di cui non sono rimasto soddisfatto è il fatto che le parole si sentono in ritardo e non si riesce a fare una conversazione decente, ma comunque nettamente migliore da quando mi hai fatto installare questa app. Quello che chiedevo io è se esistono altre app vpn che fanno la stessa cosa che funzionano meglio, lo so che devo cercare sul play store ma io mi rivolgo a te perchè sicuramente mi saprai consigliare qualcosa di meglio. Grazie e scusa la mia insistenza![]()
Prova DroidVPN ma hai bisogno del root sul tuo telefono altrimenti non funziona! Oppure Hideman VPN. Non ti danno molta banda o molte ore in versione free ma se devi usarle solo per telefonare ogni tanto sono più che sufficienti! Hotspot Shield è l'unico programma che ti da banda illimitata, per quello te l'avevo consigliato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova ad usare Tango, a me funziona ...
![]()