-
Androidiano
Eliminare la segreteria telefonica
Buonasera ragazzi...
Ho provato con tutti i codici per disattivare la segreteria telefonica vodafone dal galaxy s3, non riuscendoci ( continuando a visualizzare su trasferim chiamate la dicitura del numero della segreteria vodafone) ho telefonato al 190 chiedendo la disattivazione...
Loro dicono che è stato fatto, ma io visualizzo cmq i collegamenti al numero di tel della segreteria (sulle opzioni del trasferimento) e manualmente non posso eliminare il numero...
Come fare?
-
-
-
Androidiano
nessuno mi sa aiutare? il problema è sempre lì..
-
-
Devi semplicemente digitare ##002# come se volessi fare una chiama poi premi invio o tasto verde e ti compare invio richiesta o codice us....... E dopo ti compare tutti i trasferimenti sono disattivati...... 
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Ho lo stesso problema e ho già fatto la procedura ##02# ma il risultato pratico è sempre lo stesso, segreteria attiva realmente anche se per vodafone è disattivata; mi chiedo dove registrino i messaggi vocali dato che ho fatto la prova e ci sono realmente.
-
-
Guarda bene il messaggio la stringa è ##002#
-
Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe4646 per il post:
-
Grazie giuseppe4646 al 190 mi avevano dato il codice 02 invece di 002, pare che per ora sia tutto ok!
Grazie
-
-
Di niente figurati
-
Permessi di invio