CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

da sim a nano sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    da sim a nano sim

    Ciao ragazzi, la mia ragazza ha preso un iPhone 5 e ovviamente oggi non ci sono in giro nano sim, domattina io devo fare dei giri a milano in centro e visto che ci sono parecchi centri vodafone mi chiedevo che documenti servissero per fare il passaggio di sim.
    cioè: posso andare io in un centro vodafone e chiedere\avere una nanosim con la portabilità del numero della mia ragazza intestata a lei o dev'esserci per forza lei?
    ciao e grazieeee!

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Vai e chiedi di tagliartela, fai molto prima

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la mia ragazza ha preso un iPhone 5 e ovviamente oggi non ci sono in giro nano sim, domattina io devo fare dei giri a milano in centro e visto che ci sono parecchi centri vodafone mi chiedevo che documenti servissero per fare il passaggio di sim.
    cioè: posso andare io in un centro vodafone e chiedere\avere una nanosim con la portabilità del numero della mia ragazza intestata a lei o dev'esserci per forza lei?
    ciao e grazieeee!
    io ho fatto il passaggio da sim a micro-sim, per una internet key, e deve andare colui che ha la sim intestata, ad esempio se la sim è intestata a uno dei genitori della tua ragazza, devono andare loro, lo dico perchè io che sono minorenne è intestata a loro quella del cell, mentre quella della internet key dicevano che era intestata a me anche se non era vero..mah

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Vai e chiedi di tagliartela, fai molto prima

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    non la puoi tagliare, o meglio rischi di romperla, e inoltre che non funziona, perchè la nano sim ha uno spessore minore della sim o micro-sim, e poi bisogna tagliare anche un pezzo di chip, è difficile da fare..
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    A molti miei amici l'ha tagliata in negozio Vodafone in 1 minuto e non hanno nessuna problema

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    A molti miei amici l'ha tagliata in negozio Vodafone in 1 minuto e non hanno nessuna problema

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    scusa se te lo chiedo, non voglio prenderti per stupido
    oggi ci sono tre formati di sim, la sim normale, la micro sim che è quella dei galaxy s3, iphone 4s, ipad 2 ad esempio, e poi la nano sim che attualmente lo usa solo l'iphone 5 da quello che so..
    ecco io avevo letto in internet che non si può tagliare in nano sim per iphone 5 appunto per lo spessore, poi un mio amico che ha preso l'iphone 5 ha provato a tagliarne 2 che aveva da buttare e le ha rotte..non vorrei che tu intendi per tagliarle in micro sim e non nano..

    P.S. ma dove vivi?? tutti che hanno l'iphone 5 da te?? e poi dicono che c'è la crisi
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Su tre miei amici con il 5 che se la sono fatti tagliare (zona lecco) dal commesso del centro Vodafone è a tre che va, poi non so altro, riferisco quello che loro mi hanno detto

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell
    Su tre miei amici con il 5 che se la sono fatti tagliare (zona lecco) dal commesso del centro Vodafone è a tre che va, poi non so altro, riferisco quello che loro mi hanno detto

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk

    Ok..non volevo che magari intendessi che l'avevano tagliata ib micro e non nano sim..beh allora non resta che ilmarco92 vada in un centro vodafone a chiedere e provare..se ce la fa é meglio :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  9. #8
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    Ciao,ho avuto la stesse esperienza con s3!!Vai in un negozio vodafone con i genitori(se minorenne),di chi è intestata,loro subito ti danno una micro sim con passaggio,senza cambiare numero telefonico!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cambiando cellulare ho avuto bisogno di cambiare la vecchia SIM in MicroSIM. Andato in un centro Vodafone, mi hanno chiesto i documenti (sono titolare della sim) e mi hanno fatto la sostituzione GRATIS (molto probabilmente perchè sono un cliente YOU10). Tempo di uscire dal negozio e salire in auto e già era attivo il nuovo telefono!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy