Visualizzazione stampabile
-
64kbps in pratica
Ciao a tutti, ho provato a fare un giretto sul forum e per quanto il alcuni 3d ne abbiate parlato a me interessa nella pratica capire come si naviga a 64kbps.
Ho zls e in 3 giorni che ho il Galaxy SII ho usato 199mb e se continuo cosi 1gb lo finisco in un lampo :'(
La mia domanda è rivolta a chi con vodafone si è ciucciato 1giga:
Nella pratica con 64kbps cosa faccio?
Riesco a usare whatsapp e le mail (senza scaricare allegati giganti) e magari un pochino di facebook e qualche pagina web?
Posso fregarmene di yotube e allegati pesanti ma possiamo parlare di una navigazione dignitosa?
Grazie a tutti!
Laura
-
R: 64kbps in pratica
Whatsapp e mail :si senza troppi problemi.
Facebook e internet: mooolto lenti, al limite dell'esasperazione.
Download: impossibile, per scaricare 1Mb ci vogliono 20 minuti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Grazie :), in pratica devo stare dentro il giga altrimenti divento matta per un mese intero :'(
-
Sì, io pensavo di essere dentro di 200mb ma mi è arrivato il nefasto messaggio a due giorni dal rinnovo.. E adesso purtroppo lentezza
-
Azz che seccatura :( in pratica sarà come navigare in gprs vero?
Mi stressa controllare il traffico dati ogni giorno e disattivare per passare al wifi (a scrocco del vicino) appena arrivo a casa.
Il blackberry aveva tanti difetti ma 250mb al giorno erano una pacchia.
Quasi quasi passo alla 3 che da almeno 2gb e un po' di autonomia per chiamate e sms
-
Sì, più o meno siamo li, io avrei già cambiato se non fosse che nella mia zona è l'unica che prende bene