Visualizzazione stampabile
-
internet vodafone
ciao a tutti,volevo sapere se c'era qualche offerta della vodafone per avere internet mobile.
cerco il numero più alto di megabyte al minor prezzo che offrono.
l'offerta mobile internet e vantaggiosa o no?
oppure e meglio pagare 4 eruo al giorno per 500 mb giornalieri?(che poi non e vantaggioso)
e cosa posso fare con quelle offerte,posso scaricare da google play,usare skype,usare l'app di androidiani...
grazie i anticipo!
-
Hai considerato di passare ad altri operatori?
La Tre offre molte soluzioni.
La Vodafone purtroppo non ha pacchetti con tanti mb giornalieri, se non con vecchie opzioni non più attivabili, tipo la mia che mi dà 100mb giornalieri a 30 cents.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
R: internet vodafone
Prova vodafone smart square per solo nuovi clienti a 10€ al mese e ti offrono 1gb di traffico dati al mese cioè 250 mb la settimana, se dovessi terminare prima il gb di traffico navighi ugualmente ma a velocità ridotta e non paghi. Poi hai 500 sms verso tutti gli altri operatori, sms illimitati verso numeri vodafone ed infine verso un numero vodafone che tu sceglierai hai le chiamate illimitate.
Se ti ho aiutato metti thanks.:D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
-
Quote:
Originariamente inviato da androcosmico
Prova vodafone smart square per solo nuovi clienti a 10€ al mese e ti offrono 1gb di traffico dati al mese cioè 250 mb la settimana, se dovessi terminare prima il gb di traffico navighi ugualmente ma a velocità ridotta e non paghi. Poi hai 500 sms verso tutti gli altri operatori, sms illimitati verso numeri vodafone ed infine verso un numero vodafone che tu sceglierai hai le chiamate illimitate.
Se ti ho aiutato metti thanks.:D
Potrebbe essere una soluzione accettabile,il problema e che non sono un nuovo cliente ma sicuramente prima o poi farò una nuova sim con questa opzione
Grazie
Inviato dal mio GT-S5570I usando l'app di androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavads
Potrebbe essere una soluzione accettabile,il problema e che non sono un nuovo cliente ma sicuramente prima o poi farò una nuova sim con questa opzione
Grazie
Inviato dal mio GT-S5570I usando l'app di androidiani
Di nulla. ;) per così poco :D comunque te l'ho consigliato perché io da 3 sono passato a vodafone ed uso la promo in questione :D
-
Io ho internet pack, pago 10 euro al mese per 2gb di traffico mensili
-
Quote:
Originariamente inviato da
condor87
Io ho internet pack, pago 10 euro al mese per 2gb di traffico mensili
Ma con vodafone? E quando è stata attivata?? Perché se fosse vecchiotta è normale che paghi 10€ al mese per 2 giga ...