CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S plus.. Problemi del cellulare o problemi Vodafone??

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy S plus.. Problemi del cellulare o problemi Vodafone??

    Ciao a tutti,
    ho un Samsung Galaxy S Plus da 1 anno.

    Varie volte mi si presenta puntualmente lo stesso problema, ovvero l' utilizzo di alcune App č limitato alla sola connessione Wi-Fi e non con l' offerta wap Vodafone.

    Tra i vari esempi posso citare:
    -WhatsApp
    se mi connetto con Wap riesco solo a chattare ma non posso condividere (nč mandare nč ricevere) nessun allegato

    -Instagram
    con la connessione wap posso limitarmi solo a fare la foto ma nn ho la possibilitą di pubblicarle e/o fare altro

    -Ruzzle
    ultima app scaricata proprio ieri, posso giocare solo con una connessione Wi-fi e quindi se sono fuori casa o comunque non in zona Wi-fi nn posso fare praticamente nulla

    Altre app mi funzionano.. Lo stesso FB (anche se accedo dal browser e non dalla app in sč) funziona.

    Quindi non riesco a capire se č un conflitto con la Vodafone o se č il cellulare in sč..

    E sinceramente mi spiace, in quanto pago un servizio che posso usare limitatamente..

    Se qualcuno ha qualche info o soluzione mi sarebbe di grande aiuto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Piemonte
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superannika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Samsung Galaxy S Plus da 1 anno.

    Varie volte mi si presenta puntualmente lo stesso problema, ovvero l' utilizzo di alcune App č limitato alla sola connessione Wi-Fi e non con l' offerta wap Vodafone.

    Tra i vari esempi posso citare:
    -WhatsApp
    se mi connetto con Wap riesco solo a chattare ma non posso condividere (nč mandare nč ricevere) nessun allegato

    -Instagram
    con la connessione wap posso limitarmi solo a fare la foto ma nn ho la possibilitą di pubblicarle e/o fare altro

    -Ruzzle
    ultima app scaricata proprio ieri, posso giocare solo con una connessione Wi-fi e quindi se sono fuori casa o comunque non in zona Wi-fi nn posso fare praticamente nulla

    Altre app mi funzionano.. Lo stesso FB (anche se accedo dal browser e non dalla app in sč) funziona.

    Quindi non riesco a capire se č un conflitto con la Vodafone o se č il cellulare in sč..

    E sinceramente mi spiace, in quanto pago un servizio che posso usare limitatamente..

    Se qualcuno ha qualche info o soluzione mi sarebbe di grande aiuto.

    Grazie
    Hai provato ad impostare l'apn mobile.vodafone.it ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colox
    Originariamente inviato da Superannika
    Ciao a tutti,
    ho un Samsung Galaxy S Plus da 1 anno.

    Varie volte mi si presenta puntualmente lo stesso problema, ovvero l' utilizzo di alcune App č limitato alla sola connessione Wi-Fi e non con l' offerta wap Vodafone.

    Tra i vari esempi posso citare:
    -WhatsApp
    se mi connetto con Wap riesco solo a chattare ma non posso condividere (nč mandare nč ricevere) nessun allegato

    -Instagram
    con la connessione wap posso limitarmi solo a fare la foto ma nn ho la possibilitą di pubblicarle e/o fare altro

    -Ruzzle
    ultima app scaricata proprio ieri, posso giocare solo con una connessione Wi-fi e quindi se sono fuori casa o comunque non in zona Wi-fi nn posso fare praticamente nulla

    Altre app mi funzionano.. Lo stesso FB (anche se accedo dal browser e non dalla app in sč) funziona.

    Quindi non riesco a capire se č un conflitto con la Vodafone o se č il cellulare in sč..

    E sinceramente mi spiace, in quanto pago un servizio che posso usare limitatamente..

    Se qualcuno ha qualche info o soluzione mi sarebbe di grande aiuto.

    Grazie
    Hai provato ad impostare l'apn mobile.vodafone.it ?

    Quoto . Con quello funziona tutto!


    Inviato dal mio frubi
    usando Androidiani App
    - un thanks č sempre gradito! -
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di pił
    <=================

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy