Ciao a tutti, posto qua perchè non sapevo dove postare In caso correggetemi! Comunque il mio cellulare ha un problemino... non mi invia alcuni messaggi.. Il messaggio parte e si invia normalmente, peccato che poi vengo a sapere che non è arrivato! Però non tutti, un pò cosi a caso a quanto pare Ad esempio l'altro giorno ho inviato un messaggio multiplo a 20 persone per organizzare una cena, e ho scoperto che a 6 di loro non è arrivato.. il giorno dopo però ho scritto alle stesse persone e hanno ricevuto i messaggi!.. In pratica certi messaggi non li invia, e questo comportamento non lo fa solo con determinate persone ma a caso, e non solo con i messaggi multipli ma anche con i singoli.. Nemmeno la lunghezza dei messaggi c entra visto che mi è successo che non inviasse nemmeno messaggi cortissimi.. Inoltre proprio l'altro giorno ho fatto un cambio ROM anche per vedere se si risolveva il problema (approfittando di dover formattare il mondo per la nuova ROM) ma niente, il problema persiste, e questo mi fa pensare che sia un problema di sim magari più che del telefono...qualcuno sa aiutarmi? Scusate la scrittura confusionaria