Scusate ragazzi se esco un po fuori tema, ma magari c'è qualcuno che ha qualche esperienza simile e mi può dare un consiglio. Il 3 novembre ho portato il mio Ideos x5, ancora con la garanzia completa, cioè sia sull'hardware che sul software, nel negozio dove l'ho comprato perchè non siaccendeva più...mi dissero che ci sarebbe voluto un mesetto. Passa un mese, vado in negozio e il telefono ancora non era rientrato...e cosi la settimana dopo e quella successiva, fino al 18 dicembre in cui ricevo un msg dalla vodafone che mi dice che il telefono è rientrato e posso andare a ritirarlo. Lascio passare 2-3 giorni, mi reco al negozio e con mia sorpresa il telefono non c'è. Spiego al commesso del msg della vodafone che mi informava del rientro del telefono e mi risponde in modo vago additando la colpa all'assistenza vodafone. A oggi, dopo centinaia di km trascorsi (perchè il negozio da dove vivo io dista circa 35 km) e soldi spesi in benzina per niente, il telefono non è ancora rientrato, e sono quasi 3 mesi. C'è qualcuno che sa se posso intraprendere un qualche tipo di azione o che sa cosa fare in questi casi? Perchè mi sono davvero stancato di aspettare e farmi prendere per i fondelli da questa gente. Grazie per un eventuale risposta.