CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Assistenza vodafone

    Scusate ragazzi se esco un po fuori tema, ma magari c'è qualcuno che ha qualche esperienza simile e mi può dare un consiglio. Il 3 novembre ho portato il mio Ideos x5, ancora con la garanzia completa, cioè sia sull'hardware che sul software, nel negozio dove l'ho comprato perchè non siaccendeva più...mi dissero che ci sarebbe voluto un mesetto. Passa un mese, vado in negozio e il telefono ancora non era rientrato...e cosi la settimana dopo e quella successiva, fino al 18 dicembre in cui ricevo un msg dalla vodafone che mi dice che il telefono è rientrato e posso andare a ritirarlo. Lascio passare 2-3 giorni, mi reco al negozio e con mia sorpresa il telefono non c'è. Spiego al commesso del msg della vodafone che mi informava del rientro del telefono e mi risponde in modo vago additando la colpa all'assistenza vodafone. A oggi, dopo centinaia di km trascorsi (perchè il negozio da dove vivo io dista circa 35 km) e soldi spesi in benzina per niente, il telefono non è ancora rientrato, e sono quasi 3 mesi. C'è qualcuno che sa se posso intraprendere un qualche tipo di azione o che sa cosa fare in questi casi? Perchè mi sono davvero stancato di aspettare e farmi prendere per i fondelli da questa gente. Grazie per un eventuale risposta.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Scusate ragazzi se esco un po fuori tema, ma magari c'è qualcuno che ha qualche esperienza simile e mi può dare un consiglio. Il 3 novembre ho portato il mio Ideos x5, ancora con la garanzia completa, cioè sia sull'hardware che sul software, nel negozio dove l'ho comprato perchè non siaccendeva più...mi dissero che ci sarebbe voluto un mesetto. Passa un mese, vado in negozio e il telefono ancora non era rientrato...e cosi la settimana dopo e quella successiva, fino al 18 dicembre in cui ricevo un msg dalla vodafone che mi dice che il telefono è rientrato e posso andare a ritirarlo. Lascio passare 2-3 giorni, mi reco al negozio e con mia sorpresa il telefono non c'è. Spiego al commesso del msg della vodafone che mi informava del rientro del telefono e mi risponde in modo vago additando la colpa all'assistenza vodafone. A oggi, dopo centinaia di km trascorsi (perchè il negozio da dove vivo io dista circa 35 km) e soldi spesi in benzina per niente, il telefono non è ancora rientrato, e sono quasi 3 mesi. C'è qualcuno che sa se posso intraprendere un qualche tipo di azione o che sa cosa fare in questi casi? Perchè mi sono davvero stancato di aspettare e farmi prendere per i fondelli da questa gente. Grazie per un eventuale risposta.

    Hai provato a chiamare il 190?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si, è la terza volta che li chiamo e poco fa, finalmente, mi hanno detto che avrebbero contattato il rivenditore e mi avrebbero fatto sapere nel giro di mezz'ora. Ora sentiamo che mi dicono.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Si, è la terza volta che li chiamo e poco fa, finalmente, mi hanno detto che avrebbero contattato il rivenditore e mi avrebbero fatto sapere nel giro di mezz'ora. Ora sentiamo che mi dicono.

    Meno male che qualcuno si è preso carico del problema.

    Fai sapere cosa ti dicono.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da mezz'ora sono diventate due ore e ancora non mi hanno richiamato. Ho fatto male a non prendere il codice dell'operatore...domani li richiamo e lo prendo, e lo avviso pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy