Visualizzazione stampabile
-
Acquisti sul play store
Salve a tutti, ho una sim vodafone che non uso mai.... Da qualche giorno mi è arrivata una lettera dalla vodafone, che riguardava la promozione Free 200, cioè, se io ricarico di 10 euro la sim ho 50 euro di traffico ogni mese per 4 mesi.. Ora, io vorrei fare degli acquisti dal play store e avevo letto in giro per il web che tramite il root e una procedura potevi acquistare dal play store scalando soldi dal credito della sim vodafone. Quindi io chiedo, si può fare?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
però secondo me quei 50 euro di traffico che ti "regalano" sono solamente validi per chiamate, sms, internet ecc ecc e non per acquisti vari...ma tentare non nuoce!
-
Ragazzi ma xke quanso voglio comprare un gioco sul play store mi dice di completare la registrazione e vogliono il codice della carta di vredito io nn ce lo cm faccio a comprare nn posso fa addebitare sul cell
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klose90
Ragazzi ma xke quanso voglio comprare un gioco sul play store mi dice di completare la registrazione e vogliono il codice della carta di vredito io nn ce lo cm faccio a comprare nn posso fa addebitare sul cell
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
un paio di cose...
- evitiamo le scritture stile sms, sono vietate dal regolamento
- saresti un attimo off topic qui, la questione è diversa
- cerca di scrivere meglio, così da rendere capibile subito la tua domanda
detto questo ti rispondo in un attimo...se non hai una carta di credito o vai a farti una postepay da collegare al market (non ti costa nulla farla e la utilizzi solo per quello), altrimenti mi pare che solo la vodafone e con i cellulari da lei brandizzata dia la possibilità di comprare dal market scalando i soldi dal credito telefonico!