Visualizzazione stampabile
-
Sim Bis
Ciao belli, ero interessato a farm una sim bis da mettere sul tablet, ma leggendo le informazioni sul sito della vodafone non ho ben capito se sulla seconda sim sono valide anche le promo internet della prima
altra domanda, posso scegliere io il formato della seconda sim? io ho una microsim e mi servirebbe una sim normale come seconda č fattibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Ciao belli, ero interessato a farm una sim bis da mettere sul tablet, ma leggendo le informazioni sul sito della vodafone non ho ben capito se sulla seconda sim sono valide anche le promo internet della prima
altra domanda, posso scegliere io il formato della seconda sim? io ho una microsim e mi servirebbe una sim normale come seconda č fattibile?
Ciao
sono anchio in ballo con una Bis (mi stanno facendo tribulare un bel po').
Tutte le opzioni sono valide,se hai una triffa smart non hai nessun aggravio di spesa con le relax invece i costi aumentano
il formato lo puo scegliere in base alle tue esigenze
-
R: Sim Bis
Grazie per la info io ho ancora una vecchi zero limit Smart quindi non dovrei avere problemi
Penso che farņ la richiesta direttamente dal sito del 190
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
Penso che farņ la richiesta direttamente dal sito del 190
Ocio
Io ho ordinato una bis e mi hanno recapitatato una sostitutiva
-
Quote:
ubi747
Ocio
Io ho ordinato una bis e mi hanno recapitatato una sostitutiva
orco preoccupante! ho chiamato in 3 vodafone store diversi e nessuno ne ha
-
Quote:
tiso
orco preoccupante! ho chiamato in 3 vodafone store diversi e nessuno ne ha
trovata l'ultima in uno store vodafone peccato che per un problema,non siano in grado di attivarla.....
-
Quote:
ubi747
trovata l'ultima in uno store vodafone peccato che per un problema,non siano in grado di attivarla.....
un servizio davvero penoso, ormai mi sono rassegnato al fatto che non riuscierņ ad averla
-
Io ce l ho da Dicembre. Funziona bene. Internet su entrambe. Solo la master riceve SMS
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Masami
Io ce l ho da Dicembre. Funziona bene. Internet su entrambe. Solo la master riceve SMS
Magari sbaglio ma non dovrebbe esserci un numero per attivare e disattivare le impostazioni di chiamate e SMS?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Si. Devi digitare un codice per invertire master e slave