Google Play Store:è possibile acquistare applicazioni tramite credito telefonico?
Un saluto a tutti!!!Da qualche giorno sono un utente Vodafone.Possiedo un Samsung Galaxy S2 NO BRAND.E'possibile acquistare applicazioni,giochi...da Google Play Store tramite credito sim?Esiste anche con questa modalità il rimborso in caso di restituzione di un "contenuto"entro 15 minuti?
Avevo letto in passato che per acquistare con tale modalità bisognava avere un telefono "Vodafone brand"...In caso contrario bisognava effettuare una "procedura".E'tutto così?Oppure?Grazie anticipatamente!!!:)
PS:Ho inserito questa discussione nella sez Vodafone poichè mi sembra la più attinente.In caso i MOD ritenessero opportuno spostarla non vi è problema,e mi scuso anticipatamente!;)
R: Google Play Store:è possibile acquistare applicazioni tramite credito telefonico?
Qui trovi molte informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142116
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
R: Google Play Store:è possibile acquistare applicazioni tramite credito telefonico?
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ragazzi,Vi Ringrazio tutti!!!Vi chiedo le ULTIME info in riguardo:dovendo usare due sim...(per esigenze di lavoro)nel caso ci fossero aggiornamenti delle apps acquistate arriverrebbero in automatico anche sull'altro numero,giusto?Ultimo quesito:ho sentito che il rimborso vale solo una volta su un'applicazione...Ok,vi faccio un es:acquisto xxx vs 1.00 mi pento e richiedo il rimborso...perchè ha dei bug...Esce la 1.01 della medesima applicazione avrei sempre l'opzione rimborso oppure no?(non è detto che i bug vengano "fixati"...purtroppo)In soldoni il rimborso della sola volta vale esclusivamente per ogni vs oppure per l'applicazione?Con questo Vi Ringrazio,nuovamente.Siete stati Gentilissimi!!!Ciaoo
Per la prima domanda, le applicazioni sono collegate all'account Google. Il numero telefonico non è influente.
Per la seconda, ma non sono sicuro, probabilmente il rimborso è legato all'applicazione in sé e non alle versioni. Quindi, rimborsata una volta, non dovrebbe essere più possibile un secondo rimborso.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2