CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Da stamattina non riesco a connettermi ad internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Usa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    88473259417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Da stamattina non riesco a connettermi ad internet

    Ciao a tutti
    Sono nuova, perciò mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Ho uno smartphone LG L3 E400 Optimus e il mio operatore è Vodafone.
    Lunedì ho attivato una nuova scheda SIM con la promozione Tutti 500+500 che comprende anche 1 Gb di Internet (250 Mb a settimana ad 1 euro a settimana).
    In questi giorni ho navigato senza problemi, ma da stamattina il mio cellulare non vuole saperne di collegarsi. Rileva perfettamente la connessione, sia 3G che H, ma se provo ad entrare nel Google Play Store, ad usare le app, a controllare la casella di posta o semplicemente a navigare con il browser, non ci riesco e ricevo un SMS del 404 che mi avvisa: "Il tuo credito è insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail. Se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi SOS Ricarica". Ma perché? È sbagliato due volte, perché la settimana non è terminata e perché nel credito ci sono 2 euro, quindi se anche dovessi pagare, i soldi ci sono. E allora? Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa succede al mio numero?
    Non è che per qualche strano motivo la Vodafone sta cercando di farmi pagare 4 euro come chi non ha alcuna offerta per internet?
    Grazie per la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichiruNeptune Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono nuova, perciò mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Ho uno smartphone LG L3 E400 Optimus e il mio operatore è Vodafone.
    Lunedì ho attivato una nuova scheda SIM con la promozione Tutti 500+500 che comprende anche 1 Gb di Internet (250 Mb a settimana ad 1 euro a settimana).
    In questi giorni ho navigato senza problemi, ma da stamattina il mio cellulare non vuole saperne di collegarsi. Rileva perfettamente la connessione, sia 3G che H, ma se provo ad entrare nel Google Play Store, ad usare le app, a controllare la casella di posta o semplicemente a navigare con il browser, non ci riesco e ricevo un SMS del 404 che mi avvisa: "Il tuo credito è insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail. Se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi SOS Ricarica". Ma perché? È sbagliato due volte, perché la settimana non è terminata e perché nel credito ci sono 2 euro, quindi se anche dovessi pagare, i soldi ci sono. E allora? Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa succede al mio numero?
    Non è che per qualche strano motivo la Vodafone sta cercando di farmi pagare 4 euro come chi non ha alcuna offerta per internet?
    Grazie per la disponibilità!
    Ti consiglio di contattare il servizio clienti e chiedere delucidazioni.
    Non è che hai finito il traffico concesso per la settimana? Questo spiegherebbe la situazione.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Usa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    88473259417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di contattare il servizio clienti e chiedere delucidazioni.
    Non è che hai finito il traffico concesso per la settimana? Questo spiegherebbe la situazione.
    Grazie per la risposta!
    In effetti l'ho pensato anche io, è l'unica spiegazione. A proposito, come faccio a tenere sotto controllo il traffico dati? C'è qualche app che mi consenta di farlo? My 190?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichiruNeptune Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    In effetti l'ho pensato anche io, è l'unica spiegazione. A proposito, come faccio a tenere sotto controllo il traffico dati? C'è qualche app che mi consenta di farlo? My 190?
    My 190 va bene. Controlla anche gli apn. Se sono cambiati da mobile. vodafone.it a web.omnitel.it, questo spiega la richiesta di pagamento.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy