-
Zero limits smart e velocità di connessione
Salve
cortesemente qualcuno sa ragguagliarmi sulla velocità di connessione internet (7,14...mbs) data dal piano tariffario ZERO LIMITS SMART (quello vecchio....1gb/mese) ?
Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla al riguardo..
Grazie!
-
-
-
Androidiani Power User
ti ricordo che quelli dichiarati sono sempre limiti teorici...effettivi sono sempre di meno! comunque non dipende dalla promozione, bensì dalla copertura e, in parte, dall'apn!
-
Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:
-
Grazie x la risposta....comunque ero curioso di sapere quale era la velocità MAX che poteva raggiungere l'offerta...ad es. mi sembra che COOPVOCE al max raggiunga i 7.2...
Secondo te c'è modo di saperlo?Magari (anche se ho i miei dubbi) telefonando al 190?
-
-
Super Moderator
Per gli operatori virtuali non supera i 7,2.
La velocità dipende anche dal telefono e dalla banda offerta dall'operatore. Generalmente con Vodafone arriva a 14,4. Non escludo che in qualche zona (grandi città) sia superiore. Per i telefoni, il galaxy s2, nominalmente, può arrivare a 21 (se non ricordo male).
La velocità, naturalmente, dipende anche dal numero di terminali agganciati alla cella.
Le variabili sono tante.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:
-
Androidiani Power User
quoto tutto quanto detto da paolov...le variabili che entrano in gioco sono davvero molte!
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:
brgmrc (17-03-13),paolov (17-03-13)
Permessi di invio