-
accesso a mail TIN.IT da cell con sim VODAFONE
Ciao a tutti
volevo sapere se è vero che non è possibile impostare sul client e-mail del mio cell (GNexus) la casella di posta TIN.IT . Sono andato in un centro vodafone e mi hanno detto che dovrei pagare 20/30 Euro a tim per poter accedere ? E' vero ? Esite il modo per bypassare questa cosa ?
Grazie
-
-
-
Io mi tiro dentro tutte le mail sulla casella di alice e scarico sul cellulare quella.
È sempre funzionato bene, ma qua qualche settimana devo continuare a riabilitare la cosa. Qualcuno conosce altri modi?
-
-
Senior Droid
Io ho avuto lo stesso problema con la mail di Virgilio da quando sono passato a Tre.. ho risolto inoltrando automaticamente tutti i messaggi sulla casella di GMail.. poi la casella di google ha anche l'opzione (attivabile nelle impostazini) per rispondere alle mail tramite l'indirizzo a cui sono state mandate, quindi è come se continuassi ad avere tre mail in una
-
-
Da tin.it inoltre i messaggi o da Gmail vai a prendertili? Mi spieghi un po meglio perché mi sembra di non essere riuscito quando avevo provato.
Grazie
-
-
Senior Droid
Dunque, credo che il procedimento sia lo stesso che ho fatto io: fai il login nella mail di Tin.it direttamente dal sito, vai in opzioni (in alto), poi sulla sinistra selezioni "inoltro automatico" e inserisci la mail di Gmail alla quale vuoi inoltrare le mail.
Poi vai sulla tua casella di Gmail, vai nelle impostazioni, account e clicchi su "aggiungi un altro indirizzo email di tua proprietà", inserisci l'indirizzo tin.it seguendo la procedura e una volta verificato ti apparirà il nuovo indirizzo email nella schermata delle impostazioni gmail su cui di trovavi poco fa. A questo punto seleziona, appena sotto, "Rispondi dallo stesso indirizzo al quale il messaggio è stato inviato" e il gioco è fatto
Le mail dirette all'indirizzo di tin ti saranno deviate su quello gmail e potrai rispondere a queste tramite la casella gmail ma con l'indirizzo al quale erano state inviate (tin).
Forse è un po' contorta, come spiegazione, spero di esser stato il più chiaro possibile
-
-
Niente, non ho l'opzione inoltro!! Tu si??
Grazie
2013-05-21_185539.jpg
-
-
Senior Droid
In effetti la schermata di configurazione è diversa dalla mia, comunque dovrebbe essere in "Filtri"
-
Permessi di invio