CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smart 250 + galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Smart 250 + galaxy S3

    Scusate, c'è qualcuno che mi spiega come devo fare sul sito della Vodafone per vedere quante rate devo pagare.
    A sono rinco io oppure lo fanno apposta per confondere la gente.
    C'è scritto nella voce "smartphone" disponibile anche con ricaricabile a 15 €/mese, poi se entro nelle ricaricabile e scelgo la smart 250, gli abbino il telefono e me lo fa prendere solo a 599€ in unica rata.
    Chiamo l'operatore vodafone e mi dice che per offerta telefoni devo rivolgermi in un centro vodafone, quello del centro Vodafone non sa praticamente una mazza... Mi ha detto addirittura che ho 1Gb/mese di internet, io gli ho detto che sul sito c'è scritto 250 Mb alla settimana, e lui mi ha detto di no, mi ha assicurato che è 1 Gb/mese. Magari a certi non fa differenza avere 250 Mb/sett o 1Gb/mese, apparentemente non c'è differenza, ma a me cambia molto, io uso internet molto irregolarmente, magari una settimana uso 600/700 Mb, e la sett. dopo non lo uso proprio....
    Grazie mille a chi mi spiega quante rate devo pagare e soprattutto dove c'è scritto, eventualmente mi piacerebbe sapere anche la penale per recesso anticipato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di incredibile10


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ascend G330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il telefono no so dirti...ma per quanto riguarda iternet nella smart 250 la soglia è mensile, leggi in dettaglio costi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy