Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro
quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.
web.omnitel.it e wap.omnitel.it è la stessa cosa o sono due cose diverse?
posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?
ty
-
Quote:
Originariamente inviato da
PRNCE
quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.
posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?
ty
Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
-
Quote:
PRNCE
Internet
ty
wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app ;)
-
Quote:
terzo33
Che android hai?
note 2 4.1.2 stock, ma stessa cosa anche con nexus 4.2.2 o ace plus con 2.3.6, mai avuto costi aggiuntivi, comunque facevo theatering ( o come si scrive ) via usb, è la stessa cosa???
-
Ho appena acquistato uno zopo 980 32gb. Non so se mi verrà consegnato con root o meno. Comunque ancora oggi ho sottoscritto l offerta vodafone special 400 minuti. Come posso chiesto all' operatore di disattivare il traffico da pc. Come posso navigare da computer utilizzando cellulare come modem senza pagare? Vi chiederei di essere chiari in quanto non sono molto pratico. Grazie tante per la collaborazione
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Ti conviene leggere il 3d dall' inizio.....
-
Quote:
fats
Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
Quote:
matbest1
wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app ;)
ho provato sia con l'app che senza ma anche se il pc riceve una potenza segnale eccellente non ha accesso ad internet :S anche se mi indica connesso..
boh :(
-
Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
-
Quote:
terzo33
Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
Ho soltanto mobile e quello mms.. non ho quello web.omnitel.. o almeno credo :-[
Ho pubblicato qui sul topic del mio telefono magari capite il problema dalle cose che ho scritto o dal tipo di telefono che magari non ha qualcosa di particolare
https://www.androidiani.com/forum/so...-vodafone.html
ty
-
Ragazzi ho scaricato questa app x risolvere questo bug ma dopo aver fatto il fix mi sono collegato con il mio tablet e si sono presi altri 4 euro.... ma come funziona?
Ma la vodadone special non prevede il teathering ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App